Buongiorno a tutti,
per una serie di motivi, mi trovo in garage una vecchia YAMAHA WR 450 del 2004 che necessita' di revisione periodica.
Ora mi pento di non averla venduta prima, ma tutto sommato la moto va ancora bene, e per quello che mi davano, ho ritenuto opportuno tenermela, ma veniamo al dunque...
Da luglio, le revisioni, saranno soggette a FOTOGRAFIA durante la prova per far si che non ci siano pi?' moto fuori norma, che ottengono il bollino . Questo potrebbe essere un grosso problema per chi ha eliminato l'impianto originale per mantenere solo quello semplificato (solo fari senza stop, clacson e frecce)... Ho chiesto ad un amico che fa revisioni e mi ha detto che o si fa entro giugno (dove ancora non c? l'obbligo delle fotocamere) oppure bisogna adeguarla... Questa ? stata pi?' o meno la risposta di 3 meccanici interpellati...
Ora io mi chiedo se qualcuno si trova in questa condizione , ove occorrer? sborsare almeno 3/400 euro per mettere la moto a norma!! Ho pensato di venderla subito, ma chi sa di questa faccenda (concessionari, magari i privati ancora non se ne rendono conto) cominciano gi?' a deprezzare l'usato con la scusa che metterla a norma, costa parecchio!!!
Io la metter?' comunque a norma perch? mi rifuito di regalarla, piuttosto la brucio, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli illustri colleghi del forum induristi e non!!
Temo siano periodi molto duri per tutti gli enduristi!! Fortuna che Husqvarna consegna la moto come fosse una stradale (addirittura omologata 2 posti con tanto di pedane posteriori) e mi sa che la mia rester?' cos? a vita!!
saluti !!!
per una serie di motivi, mi trovo in garage una vecchia YAMAHA WR 450 del 2004 che necessita' di revisione periodica.
Ora mi pento di non averla venduta prima, ma tutto sommato la moto va ancora bene, e per quello che mi davano, ho ritenuto opportuno tenermela, ma veniamo al dunque...
Da luglio, le revisioni, saranno soggette a FOTOGRAFIA durante la prova per far si che non ci siano pi?' moto fuori norma, che ottengono il bollino . Questo potrebbe essere un grosso problema per chi ha eliminato l'impianto originale per mantenere solo quello semplificato (solo fari senza stop, clacson e frecce)... Ho chiesto ad un amico che fa revisioni e mi ha detto che o si fa entro giugno (dove ancora non c? l'obbligo delle fotocamere) oppure bisogna adeguarla... Questa ? stata pi?' o meno la risposta di 3 meccanici interpellati...
Ora io mi chiedo se qualcuno si trova in questa condizione , ove occorrer? sborsare almeno 3/400 euro per mettere la moto a norma!! Ho pensato di venderla subito, ma chi sa di questa faccenda (concessionari, magari i privati ancora non se ne rendono conto) cominciano gi?' a deprezzare l'usato con la scusa che metterla a norma, costa parecchio!!!
Io la metter?' comunque a norma perch? mi rifuito di regalarla, piuttosto la brucio, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli illustri colleghi del forum induristi e non!!
Temo siano periodi molto duri per tutti gli enduristi!! Fortuna che Husqvarna consegna la moto come fosse una stradale (addirittura omologata 2 posti con tanto di pedane posteriori) e mi sa che la mia rester?' cos? a vita!!
saluti !!!
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