[YOUTUBE]9KFwsWjmWgk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MXGP 2015 Rd9 Italy - Maggiora
Collapse
X
-
-
in forse per Teutschenthal
“E ‘stato un weekend molto difficile perch? era il mio GP di casa. Il polso era molto dolorante e la pista era molto tosta con molte buche, quindi non era facile con il mio polso in queste condizioni. Nella prima gara ho iniziato terzo e ho cercato di stare con i ragazzi, ma ho finito settimo. Ma nella seconda manche mi sentivo male e il mio polso non reggeva pi? come il gomito. Ho solo cercato di andare a fare qualcosa e se riuscivo a prendere pi? punti possibili. Questa settimana cercher? di fare un trattamento intensivo e spero di sentirmi meglio la prossima settimana “.
“Con due ossa fratturate nella mano e il gomito slogato sar? un problema schierarsi a Teutschenthal, saltare una gara e risolvere il problema potrebbe essere la soluzione, avrei un riposo di tre settimane. Cercher? di guarire e andare in Svezia pronto, domani vedr? il mio medico e decidiamo cosa fare.
“Ho guidato dolorante nella prima manches e nella seconda nel giro di allineamento stavo pensando di non correre. Non riuscivo a tenere il manubrio, il gomito si muoveva. E ‘stato una delle peggiori gare della mia carriera, direi.
“Con diciotto mances per la fine del campionato tutto pu? succedere ancora"
Comment
-
"parere professionale: deve saltare la prossima
parere personale: deve saltare la prossima"
se succede qualcos'altro si gioca del tutto il mondiale, se Nagl sbaglia (con un paio di lievissime scivolate ad esempio ) , rimane tutto aperto anche con due manche in meno. dopo il miracolo di gara 1 fossi stato De Carli gli avrei proibito tassativamente di correre
ps. ma Febvre che mangia a colazione quest'anno? Gi? nelle altre gare ha brillato, ma a Maggiora tra il volo e la prestazione ha fatto panicoLast edited by Chris PCM; 15-06-15, 11:58.
Comment
X
Comment