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Quale scarico racing per CRF250?

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    #1

    Quale scarico racing per CRF250?

    Come da titolo sto cercando x cambiare il sound uno scarico completo usato per il mio crf250 del 2007,che cosa cerco?e lo prendo con lo scatolotto nel collettore o con il collettore dritto?che differenza c e?grz
    Last edited by Rix; 04-05-15, 12:45.

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    #2
    Se ti va fatti due chiacchiere con Claudio ? un artigiano che produce e vende scarichi di ottima qualit? a un buon prezzo si chiama Xracing sul sito c'? il suo cellulare.

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      #3
      Io amdrei sul classico akra, il barilotto dovrebbe darti qualche cosa ai medi

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        #4
        Se Vai di Arrow o Akra, non sbagli... anche gli Spark, ho sentito che non son male sul CRF

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          #5
          grazie ragazzi,ora vedo cosa trovo di usato,meglio con il bombolotto o senza sul collettore?
          il bombolotto serve per riempire piu i medi/bassi giusto?quindi in teoria meglio x un cross?

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            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            Come da titolo sto cercando x cambiare il sound uno scarico completo usato per il mio crf250 del 2007,che cosa cerco?e lo prendo con lo scatolotto nel collettore o con il collettore dritto?che differenza c e?grz
            Ciao Mika, considerazioni su cosa dovresti comprare non ne faccio, visto che sono di parte. Il "barilotto" serve per tenere sotto controllo il rumore senza penalizzare troppo le prestazioni, dato che negli anni i limiti di rumore previsti per le competizioni sono stati progressivamente abbassati a livelli molto bassi (110/112dBa secondo il metodo 2mMax della Federazione Internazionale). Ci sono anche problemi di "inquinamento acustico" nel caso si voglia girare in pista "da amatore" e questo ha portato ad un maggiore controllo del rumore.

            Saluti, Raffaele

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              #7
              Originally posted by Arrow spa View Post
              Ciao Mika, considerazioni su cosa dovresti comprare non ne faccio, visto che sono di parte. Il "barilotto" serve per tenere sotto controllo il rumore senza penalizzare troppo le prestazioni, dato che negli anni i limiti di rumore previsti per le competizioni sono stati progressivamente abbassati a livelli molto bassi (110/112dBa secondo il metodo 2mMax della Federazione Internazionale). Ci sono anche problemi di "inquinamento acustico" nel caso si voglia girare in pista "da amatore" e questo ha portato ad un maggiore controllo del rumore.

              Saluti, Raffaele
              grazie mille dell'info
              ora vedr? cosa trovo di usato...anche se nuovo mi sarebbe piaciuto molto,ma i soldini son quelli che sono...

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