Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mah......Villopoto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mah......Villopoto?

Ingaggiato da De Salle fa un errore da principiante ribaltandosi in rettilineo.....sembra che dopo le dichiarazioni scoppiettanti senta molto la pressione.
    In pi? l'impressione dei commentari della gara ? che non abbia ancora capito come mettere a punto la moto...sia come assetto che come motore. Troppo dura sulle sospensioni e troppo rabbiosa come mappatura

• Font Size
    la pressione c'? e si vede.... quando ? a suo agio non fa errori...

la kawa ? molto potente e l'assetto di Villo ? strano... tutto sul posteriore, per? lui sa come farla andare...

oggi penso che non sia riuscito a chiudere il gas quando ha iniziato ad impennare.... cose che capitano, anche se raramente a quei livelli

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]bcp_wnfPHHE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Beh ammeterete che doo le sue dichiarazioni da spaccone non sta facendo una gran figura.....

Comment

• Font Size
          Se l'? proprio messa per cappello

Comment

• Font Size
            cassssso quanto mi ? dispiaciuto quando l'ho visto cappottare!!!! c'era davvero una bella bagarre da seguire finch? non ? caduto

Comment

• Font Size
              Bravo Cairoli

Comment

• Font Size
                non vedo il motivo di tutto questo clamore, c'? un mondo di variabili e possibilit?, la telecronaca l'ho trovata anche fastidiosa. A me ? parso tutto molto veloce, se si guarda bene il video ha provato a pinzare il freno, di pi? cosa doveva fare? le mani non si possono staccare troppo o perdi comunque il controllo, evidentemente non ? riuscito nemmeno a tirare la frizione e via in terra.. a me fa piacere che sia entrato nel mondiale, ed onestamente se non fosse a Cairoli, lo vorrei vedere in mano a lui il titolo, se lo meriterebbe gi? solo per quanto sta facendo in un circuito che nulla ci incastra con quello AMA. Spero che non si sia fatto nulla di grave e che magari settimana prossima arrivi secondo dietro a Tony :1:

altra cosa sulla telecronaca: lo stivale di Desalle (sx) rotto nello scontro con Villopoto. peccato che Desalle gli fosse sulla sinistra appunto. quei due vanno aboliti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      altra cosa sulla telecronaca: lo stivale di Desalle (sx) rotto nello scontro con Villopoto. peccato che Desalle gli fosse sulla sinistra appunto. quei due vanno aboliti!
                      lo stivale di Desalle si ? rotto poche curve dopo quando anche lui ha baciato la terra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        non vedo il motivo di tutto questo clamore, c'? un mondo di variabili e possibilit?, la telecronaca l'ho trovata anche fastidiosa. A me ? parso tutto molto veloce, se si guarda bene il video ha provato a pinzare il freno, di pi? cosa doveva fare? le mani non si possono staccare troppo o perdi comunque il controllo, evidentemente non ? riuscito nemmeno a tirare la frizione e via in terra.. a me fa piacere che sia entrato nel mondiale, ed onestamente se non fosse a Cairoli, lo vorrei vedere in mano a lui il titolo, se lo meriterebbe gi? solo per quanto sta facendo in un circuito che nulla ci incastra con quello AMA. Spero che non si sia fatto nulla di grave e che magari settimana prossima arrivi secondo dietro a Tony :1:

Ti quoto soprattutto il grassetto.
                        Sulla telecronaca si pu? fare di meglio, ma non sarei cos? severo.

Comment

• Font Size
                          ci vuole un pelo di sportivit?, il tifo serve, ma non mi piace chi ne fa una malattia, i cronisti che son li a malapena sanno che RV ha vinto i titoli Sx, ma non sanno nulla dei numeri da circo che regalava, ne di quanto sia caparbio e tattico. Onestamente mi aspettavo pi? precisione visti i precedenti, ma sono sicuro che far? come Roczen in USA, quest'anno arriva in ogni circuito e corre, ma non ha precedenti da analizzare come ad esempio un Febvre (ottima prestazione ). L'anno prossimo non ci saranno pi? scuse, ma son fiducioso che torner? pulito e micidiale

Comment

• Font Size
                            on board

[YOUTUBE]dDybw1-OcEg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              nell'inizio del video desalle aveva gi? lo stivale slacciato. magari in qualche contatto in partenza

Comment

X
                              Working...
                              X