Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mah......Villopoto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post
    ci vuole un pelo di sportivit?, il tifo serve, ma non mi piace chi ne fa una malattia, i cronisti che son li a malapena sanno che RV ha vinto i titoli Sx, ma non sanno nulla dei numeri da circo che regalava, ne di quanto sia caparbio e tattico. Onestamente mi aspettavo pi? precisione visti i precedenti, ma sono sicuro che far? come Roczen in USA, quest'anno arriva in ogni circuito e corre, ma non ha precedenti da analizzare come ad esempio un Febvre (ottima prestazione ). L'anno prossimo non ci saranno pi? scuse, ma son fiducioso che torner? pulito e micidiale
    Esatto, ci vuole sportivit?

Negli usa era un fenomeno, nel mondiale ancora no

? presto, ma ad ora le cose stan cos?

Comment

• Font Size

E intanto il sabbione si avvicina

Comment

• Font Size
        Quoto.. anche perch? per talento che uno abbia, ci vuole un p? di assuefazione e automatismo no? Cairoli cmq. ha una bella esperienza di campionati minori e simili...

Comment

• Font Size
          Quell che pi? mi stupisce ? che sembra che lui, e forse la sua squadra, abbia affrontato il campionato con superficialit?. Moto non a punto per i tracciati europei e/o comunque del mondiale, spiazzato sul piano fisico dal correre su due giorni, e infine scarsa conoscenza dei tracciati e della variet? di fondi e tipi.
          Almeno da quel che viene fuori dalle interviste varie.
          E questo ? strano da parte di un campione cos? esperto.

Spacconate iniziali a parte

Che sia un campione, ? certo e che sia anche un osso duro pure, ma proprio per questo stupisce

Comment

• Font Size
            Notizia fresca....

purtroppo Villo salta anche questo weekend in Spagna

dicono stia prendendo accordi per tornare un USA al National

Comment

• Font Size
              speriamo continui nel mondiale.

Comment

• Font Size
                Intanto arrivano notizie che Mike Alessi potrebbe partecipare alla tappa del mondiale in UK, e Chad Reed vorrebbe fare il salto al Mondiale nel 2016... speriamo non cambi idea dopo aver visto Villo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  Notizia fresca....

purtroppo Villo salta anche questo weekend in Spagna

dicono stia prendendo accordi per tornare un USA al National
                  Se cos? fosse non ci fa una gran bella figura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Se cos? fosse non ci fa una gran bella figura...
                    diciamo che se salta anche questa, il mondiale ? andato....

tanto vale provare a vincere il National...

certo... ? un peccato...

Comment

• Font Size
                      secondo me Stoner ha qualcosa da dire a riguardo

Comment

• Font Size
                        ? comunque prossimo al ritiro, la prossima stagione potrebbe essere l'ultima stando a quel che disse.. preferirei vederlo lottare qui per due anni, ma vabb?, contenti loro... Roczen si ? accontentato dei risultati ottenuti in ama all'esordio, non tutti sanno farlo forse e comunque alla fine ? Kawasaki che decide..

per la Spagna era da preventivare.. fosse stata Sbk o MotoGp anche anche, ma nel cross il coccige non puoi non caricarlo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          ? comunque prossimo al ritiro, la prossima stagione potrebbe essere l'ultima stando a quel che disse..
                          ho letto di recente un' intervista, rilasciata poco dopo Arco di Trento, dove ancora era non sicurissimo di smettere, diciamo un 70% pensione 30% Mondiale MX....
                          penso che molto dipenda dai risultati...

il dubbio ?.... un brutto anno, ti fa perdere la voglia o ti carica a molla per concludere bene la carriera??
                          Last edited by Rix; 06-05-15, 14:28.

Comment

• Font Size
                            bhe dipende, cmq se ci pensi nel mx e' davvero importante non farsi male durante la stagione, il rischio e' dietro l'angolo e riprendersi per tornare a quei livelli in poco tempo non e' proprio facile , basta vedere herlings l'anno scorso

ma invece di cairoli cosa ne pensate? un inizio di stagione un po appanato anche da continui errori e ora la mano...

invece nagl e desalle mi stanno stupendo

puo' essere che magari mentre gli altri si sono fatti il culo per star dietro a cairoli, lui , forse preso dai mille impegni mediatici si sia come dire, rilassato senza allenarsi come gli altri anni , vedendo che l'anno scorso non c'era storia?

oppure sono gli avversari che si sono allenati tanto quest'inverno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              bhe dipende, cmq se ci pensi nel mx e' davvero importante non farsi male durante la stagione, il rischio e' dietro l'angolo e riprendersi per tornare a quei livelli in poco tempo non e' proprio facile , basta vedere herlings l'anno scorso
                              in effetti l'SX ed il National sono la stessa cosa, corri tutti i Weekend...
                              se ti infortuni sei out comunque...

Originally posted by Rosso25 View Post
                              ma invece di cairoli cosa ne pensate? un inizio di stagione un po appanato anche da continui errori e ora la mano...

invece nagl e desalle mi stanno stupendo

puo' essere che magari mentre gli altri si sono fatti il culo per star dietro a cairoli, lui , forse preso dai mille impegni mediatici si sia come dire, rilassato senza allenarsi come gli altri anni , vedendo che l'anno scorso non c'era storia?

oppure sono gli avversari che si sono allenati tanto quest'inverno?
                              secondo me (e spero sia cos?) Tony ha impostato la stagione alla lunga, per entrare in forma pi? avanti e dare tutto nella seconda parte della stagione, per via dell'arrivo di Villo...
                              fino allo scorso anno metteva via subito un bel bottino e poi o continuava a vincere o gestiva....

Nagl e Desalle invece, zitti zitti, secondo me hanno sfruttato il fatto che i riflettori sono puntati su Tony e Ryan e ci han dato sotto tantissimo...

Desalle ? in forma come non mai, dimagrito tantissimo...
                              Nagl ha anche una gran moto, Husqvarna 2015, che sospetto sia anche meglio della 2016 visto che ha potuto scegliere ed ha scelto la "vecchia"....

Tony ovviamente non ha potuto scegliere e deve usare la 2016, che di riflesso penso sia peggiore della vecchia...

ovviamente le ultime righe sono mie illazioni, ma ? questa la sensazione che ho....

Comment

• Font Size
                                per me l'idea di staccare prima dei 30 almeno ? inconcepibile, vedr? lui comunque, ma ? un peccato considerato quanto pu? fare.. comunque anche Tony ? vicino, alla fine del contratto con Ktm byebye mx
                                per quest'anno direi che sono tutti molto in palla, ma ripensando al suo storico non mi stupirei se tirasse fuori dal cilindro qualche sorpresa

Comment

X
                                Working...
                                X