Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yzf 2015 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yzf 2015 250

Ragazzi volevo chiedervi una info,

vorrei cambiare la mia vecchia crf 450 del 2006 con un 250 nuovo. sono un puro principiante.. ma il cross mi diverte un sacco, oltre trovarlo un buon allenamento per la pista e una ottima valvola di sfogo.. la mia intenzione era rimanere in honda, ma ho visto la yamaha e mi piace tantissimo, qualcuno sa dirmi come vanno?
    in poche parole vorrei acquistare la moto pi? facile in assoluto di ciclistica.

grazie.

• Font Size
    ho fatto qualche turno con la 2014... ? una buona moto... per? quando si parla di facilit?, Honda ? il top... con yamaha sei l? l? con Kawasaki...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio tanto!,
      della honda l'unica cosa che mi lasciava un po perplesso erano le fork ad aria.. ma sicuramente andranno bene.

Comment

• Font Size
        se hai qualche dubbio sulle sff puoi valutare un crf 250 2014, se ne trovano con poche ore a cifre oneste. per il resto mi spiace ma al momento non saprei consigliarti

Comment

• Font Size
          a dire il vero ci ho pensato, ma volevo prenderla nuova cosi mi rimaneva fresca per un po..

cmq grazie!!

Comment

• Font Size
            se chiami i concessionari, magari qualcuno ha qualche rimanenza 2014...

oppure la prendi 2015 e prima di dare indietro il 450 ci piazzi le tue forke

Comment

X
            Working...
            X