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ritorno, scelta 250 4t 2013/2014

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    #31
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Ma un ktm 250 non dite che vale la pena?
    2t? 4t? ma sopratutto... NON 250 4t m.y.'11/'14

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      #32
      Originally posted by Chris PCM View Post
      2t? 4t? ma sopratutto... NON 250 4t m.y.'11/'14
      perch? non 11/14?

      al regionale in molti le hanno, non si trovano male...

      esplodono?

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        #33
        I problemi che ho avuto io ed un mio amico li hanno risolti (pare) solo dal 2013 in poi, ma la durata del motore dal 2015.. Rifare un intero motore a 65h per un amatore ? esagerato! parlo alla luce di due blocchi 2011 aperti a 65 e 67h, ambe due alla frutta!
        Last edited by Chris PCM; 07-04-15, 12:24.

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          #34
          Originally posted by Chris PCM View Post
          I problemi che ho avuto io ed un mio amico li hanno risolti (pare) solo dal 2013 in poi, ma la durata del motore dal 2015.. Rifare un intero motore a 65h per un amatore ? esagerato! parlo alla luce di due blocchi 2011 aperti a 65 e 67h, ambe due alla frutta!

          esagerato, nel senso troppo o poche ore?
          sta cosa non la sapevo

          anche perch? il mio sospensionista, lo scorso anno ci ha fatto il campionato italiano veterans...
          e lui ? 125ista puro sulla manopola ha solo ON o OFF
          il limitatore lo usa spesso

          per? non ricordo se aveva una 2013 o una 2014

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            #35
            poche Rix, poche.. al mio ritmo un pistone deve tenere botta per 40/50h senza colpo ferire, di conseguenza la biella 80/100. si smontano jap che a quelle ore non hanno segni, io ormai le foto dei pezzi del K le ho cancellate.. ma erano alla frutta.

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              #36
              uppettino.. devo migliorare il feeling col freno post, provveder? allo spurgo ma vorrei cambiare le pasticche post per scrupolo.. originali o CM 46 braking? altre alternative? io non mi ricordo pi? una ceppa, ma con sto freno ? una lotta continua, o vado dritto o inchiodo e la corsa ? troppo lunga..
              ovviamente non ho controllato cosa ci sia su adesso, ma a breve lo faccio, se intanto avete da argomentare sulle varie offerte ve ne sarei grato

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                #37
                b?... tanto iniziare con cambio pasticche e spurgo/cambio olio... ? il minimo.... magari pulisci anche la pinza... i pistoncini... e la pompa se c'? robaccia... magari scorre male, prima non frena, poi quando scavalla inchioda....

                con un'ora fai tutto

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                  #38
                  certo il problema ? che non so minimamente quali pasticche comprare.. ho sentito parlare solo delle CM46 ma onestamente braking non mi ricordo che fosse tutta sta gran cosa sulle pasticche.

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                    #39
                    io sulla YZ avevo messo dischi e pasticche Braking... non mi sono trovato male.... sul CRF mi sono trovato il maggiorato Braking ed ho su le pasticche Honda e non va male nemmeno cos?....
                    ? vero che al contrario dell'asfalto dove tiro le staccatone, in off sono abbastanza gentile sul freno, per? il "pacchetto" soddisfa i miei standard
                    Last edited by Rix; 14-07-15, 07:55.

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