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ritorno, scelta 250 4t 2013/2014
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I problemi che ho avuto io ed un mio amico li hanno risolti (pare) solo dal 2013 in poi, ma la durata del motore dal 2015.. Rifare un intero motore a 65h per un amatore ? esagerato! parlo alla luce di due blocchi 2011 aperti a 65 e 67h, ambe due alla frutta!Last edited by Chris PCM; 07-04-15, 12:24.
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Originally posted by Chris PCM View PostI problemi che ho avuto io ed un mio amico li hanno risolti (pare) solo dal 2013 in poi, ma la durata del motore dal 2015.. Rifare un intero motore a 65h per un amatore ? esagerato! parlo alla luce di due blocchi 2011 aperti a 65 e 67h, ambe due alla frutta!
esagerato, nel senso troppo o poche ore?
sta cosa non la sapevo
anche perch? il mio sospensionista, lo scorso anno ci ha fatto il campionato italiano veterans...
e lui ? 125ista puro sulla manopola ha solo ON o OFF
il limitatore lo usa spesso
per? non ricordo se aveva una 2013 o una 2014
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poche Rix, poche.. al mio ritmo un pistone deve tenere botta per 40/50h senza colpo ferire, di conseguenza la biella 80/100. si smontano jap che a quelle ore non hanno segni, io ormai le foto dei pezzi del K le ho cancellate.. ma erano alla frutta.
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uppettino.. devo migliorare il feeling col freno post, provveder? allo spurgo ma vorrei cambiare le pasticche post per scrupolo.. originali o CM 46 braking? altre alternative? io non mi ricordo pi? una ceppa, ma con sto freno ? una lotta continua, o vado dritto o inchiodo e la corsa ? troppo lunga..
ovviamente non ho controllato cosa ci sia su adesso, ma a breve lo faccio, se intanto avete da argomentare sulle varie offerte ve ne sarei grato
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b?... tanto iniziare con cambio pasticche e spurgo/cambio olio... ? il minimo.... magari pulisci anche la pinza... i pistoncini... e la pompa se c'? robaccia... magari scorre male, prima non frena, poi quando scavalla inchioda....
con un'ora fai tutto
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certo il problema ? che non so minimamente quali pasticche comprare.. ho sentito parlare solo delle CM46 ma onestamente braking non mi ricordo che fosse tutta sta gran cosa sulle pasticche.
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io sulla YZ avevo messo dischi e pasticche Braking... non mi sono trovato male.... sul CRF mi sono trovato il maggiorato Braking ed ho su le pasticche Honda e non va male nemmeno cos?....
? vero che al contrario dell'asfalto dove tiro le staccatone, in off sono abbastanza gentile sul freno, per? il "pacchetto" soddisfa i miei standardLast edited by Rix; 14-07-15, 07:55.
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