salve signori! dopo lo stop forzato stavolta si torna in sella veramente, ma negli anni per sicurezza (mia ) mi sono totlamente distaccato dall'ambiente, tanto che ho pure pensato di tornare alle ss..
quindi mi servirebbero pareri e info, il ballottaggio ? tra:
crf 250 - rmz 250 - kxf 250 tutti mod 2013 o 2014
sarebbe ottimo avere info sicure sulle manutenzioni e sensazioni di guida, ho gi? vissuto male con l'sxf 250 2011 (problemi all'iniezione e revisione totale del motore a 65h ), quindi ora torno jap e possibilmente con pi? longevit? possibile.
le uniche sensazioni che riporto sono:
monocam honda - mi piaceva poco per il non poter insistere sulla marcia,
mono kawa pre 2010 - troppo acchiocciato, ma bell'anteriore
suzuki - boh, mai provate!
i twin cam kawa/suzu sicuramente mi si addicono di pi?, ma di honda son sicuro sulla ciclistica.
sparate tutte le cartucce che avete, sabato ho un esame e poi voglio comprare e tornare in sella al pi? presto!
quindi mi servirebbero pareri e info, il ballottaggio ? tra:
crf 250 - rmz 250 - kxf 250 tutti mod 2013 o 2014
sarebbe ottimo avere info sicure sulle manutenzioni e sensazioni di guida, ho gi? vissuto male con l'sxf 250 2011 (problemi all'iniezione e revisione totale del motore a 65h ), quindi ora torno jap e possibilmente con pi? longevit? possibile.
le uniche sensazioni che riporto sono:
monocam honda - mi piaceva poco per il non poter insistere sulla marcia,
mono kawa pre 2010 - troppo acchiocciato, ma bell'anteriore
suzuki - boh, mai provate!
i twin cam kawa/suzu sicuramente mi si addicono di pi?, ma di honda son sicuro sulla ciclistica.
sparate tutte le cartucce che avete, sabato ho un esame e poi voglio comprare e tornare in sella al pi? presto!
Comment