diciamo che era abbastanza da supercross per gli tandard MX...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MXGP 2015 Rd2 Tailandia
Collapse
X
-
Ma le repliche non si vedono da nessuna parte!! me la son perse e sul sito di mediaset, dopo la pubblicit? non mi parte mai il video per vedere la gara...
Ma con il dgt terrestre e tutti i canali che hanno a disposizione un posticino per inserire un paio di repliche non c'?!!!
Mi fa proprio schifo merdaset!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
sono andato proprio su qule sito di mediaset, ma qunado seleziono la gara da vedere mi fa vedere la pubblicit? e il video della gara non parte...
Ho fatto test di connessione e pur non avendo il massimo a 3 mega ci arrivo quindi non ? un problema.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
A me qui va, appena provato
Motocross - GARE MXGP: gara-1 GP Thailandia | Video Mediaset
Motocross - GARE MX2: gara-2 GP Thailandia | Video Mediaset
Last edited by McRae (Lo Straniero); 09-03-15, 22:43.
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostChe palle: cominciamo con le scemenze? Uff
Diciamo che le prime due sono piste un po anomale rispetto a quelle a cui siamo abituati in europa, ma appunto, ? un mondiale, secondo me ? giusto cos?
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostLa pista era veloce e piatta, di certo un terreno amico di Villopoto, ma ci sta. Durante il mondiale ci saranno piste pi? o meno congeniali a tutti.
Diciamo che le prime due sono piste un po anomale rispetto a quelle a cui siamo abituati in europa, ma appunto, ? un mondiale, secondo me ? giusto cos?
E poi, giustappunto, quando vanno a Lommel, dove Cairoli vive, che facciamo? Lo facciamo correre ad handicap? Mah...
Comment
X
Comment