Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quei link son bombardati di banner pubblicitari, io con apple riesco a fatica a veder qlcs, con pc ? facile non riuscire a veder nulla se non banner appunto
Quei link son bombardati di banner pubblicitari, io con apple riesco a fatica a veder qlcs, con pc ? facile non riuscire a veder nulla se non banner appunto
Ok grazie..l'importante che Tony c'?..iniziavo a dubitare sulla sua forma fisica,cmq il rosso sara' un osso duro.Meglio cosi',altrimenti poi dicono che Tony ha vinto sti mondiali contro i pappamolla!!!!
cairoli mi ha subito zittito. finalmente una gara delle sue. villopoto sembra soffrire un po' le lotte, ci ha messo una vita a passare philippearts in qatar e van horebeek qui in thailandia. quest'ultimo non era nemmeno in gran forma.
ora aspetto la lotta tra tutti i pi? forti, per ora stanno lottando solo con i punti
Sul sito ufficiale 5? a GP. Ma l'ultimo l'hanno fatto vedere gratis, ? bastato un refresh dopo la richiesta di pagamento. Provato da mio fratello a Londra.
PS. Grande Tonino su una pista dal terreno e conformazione a lui non congeniali.
Comment