Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto cross

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su acquisto cross

    Ragazzi,voglio avvicinarmi al mondo cross,uso amatoriale puro divertimento,ero orientato su Honda 250,ho paura che col 125 poi mi stufo presto,la domanda ?:2t o 4t?quale ? quella che costa meno di manutenzione?
    Budget per ora molto limitato,ma non ho fretta e posso comprare la pi? avanti anche se la vorrei ora^^

  • Font Size
    #2
    ciao mika ci sono almeno 10 topic del genere tutti con le stesse domande !
    prima di aprire un topic magari leggi gli altri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 125 ? pi? che sufficiente.
      Tutti pensano che siccome per strada girano con un 600/750/1000, fuori strada un 125 sia poco e invece........invece no.
      Se non hai mai fatto cross con un 250 girerai sempre sottocoppia, e se sbagli qualcosa perch? sei stanco e non la tieni pi? te la metti in testa o peggio.
      Quindi in sintesi 125 2t o 250 4t.....le altre lasciale a chi sa andarci davvero

      A livello di manutenzione costano uguale...uno mangia pi? olio l'altro pi? benza....se spacchi il discorso cambia....ovviamente a favore del 2t

      Il 4t ha dalla sua una pi? friubilit? verso chi inizia a girare sulla terra....ha un motore che aiuta molto di pi? nella guida rispetto al 2t....sbagli marcia con un 4t pazienza...giri il gas ed esci lo stesso...sbagli con un 2t e sei piantato in curva .
      Last edited by lucavor; 16-02-15, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 125 2t ? quello che tra i 2 costa meno, anche perch? il 250 4t ? il pi? costoso in assoluto tra gli offroad... parlando di manutenzione

        come divertimento, il 125, secondo me, ? il miglior mezzo in assoluto, per? magari per un neofita il 250 4t risulta pi? facile, quindi ci si diverte da prima

        Comment

        X
        Working...
        X