Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo rifare il motore (sezione giusta?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo rifare il motore (sezione giusta?)

ciao a tutti ho una crf del 2008 250 4t al primo avviamento esce un po di fumo azzurrino (olio) cosa devo acquistare per far un bel lavoro e con le mie capacita'? conosco benissimo i motori delle auto ma sulle moto cross proprio non ho esperienza quindi chiedo consiglio a voi magari mi consigliate anche dove acquistare i ricambi. grazie

• Font Size
    Originally posted by aprcfede85 View Post
    ciao a tutti ho una crf del 2008 250 4t al primo avviamento esce un po di fumo azzurrino (olio) cosa devo acquistare per far un bel lavoro e con le mie capacita'? conosco benissimo i motori delle auto ma sulle moto cross proprio non ho esperienza quindi chiedo consiglio a voi magari mi consigliate anche dove acquistare i ricambi. grazie
    ciao Fede, innanzi tutto come ben saprai, questi motoretti sono soggetti a tanta manutenzione... sono piccoli, spinti e fanno tanti giri, inoltre chiunque col 250 4T viaggia a gas sempre aperto , quindi purtroppo si usura tutto..

Di norma si rifanno ogni 2 pistoni anche la biella.. per non sbagliare, visto che la moto ha i suoi anni ti direi di fare tutto.. albero completo, pistone, catena distribuzione, tutti i cuscinetti di banco e gi? che ci sei controlla anche il cambio com'? messo... poi valvole e sedi valvole vedi te, un mio amico ha piantato una valvola nell'Rmz 250 e ora deve cambiare tutto.. tanto si trovano a cifre non da capogiro..

per i pezzi, nonostante ora non sia vantaggioso il cambio col dollaro prova a dar un'occhio a Partzilla.com... altrimenti c'? anche Wemoto.it .. ma si trova tutto anche dai normali ricambisti e su Ebay.. hai un'Honda

Comment

• Font Size
      non c'? da aggiungere altro.... al massimo un'altro fornitore Parts europe o Parts unlimited

Comment