Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao , vorrei prendere una Yamaha wr250 f [del 2005]
secondo voi e una moto duratura affidabile ?
io la uso solo per enduro
Ciao,
io ne ho presa una nel 2010, usata del 2005,
ho iniziato a fare enduro con amici.
L ho presa in conce e non sapevo nulla dell ex proprietario.....
morale l ho usata tranquillamente 4 anni e per scrupolo quest anno ho fatto rifare pistone biella catena distrib. Ecc. Ecc.......
io mi ci trovo benissimo, leggera non esuberante...pecca un po di forcella se oroginale......
se vuoi altre info chiedi pure...
ciao,...
Nel senso che ? poco scorrevole e confrontandomi con altri proprietari ho riscontrato che ? una pecca dall orogine....intendiamoci nulla di preoccupante, tantomeno se uno ? alle prime esperienze......ma dopo un po una sistematina andrebbe data...anche perch? se enduro un po estremo prima o poi la forcella va manutenuta tra olio e paraoli...
per le ore non saprei io ne ho fatte un centinaio....non so il precedente proprietario.....diciamo che il pistone era sicuramente alla frutta......la biella aveva un principio di usura e visto che c ero ho preferito andare sul sicuri, visto anche che mi ci trovo bene e la terr?....
Comment