Ecco il LURIDO !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My Crf 250
Collapse
X
-
Originally posted by Rix View Postgomma nuova e pistone nuovo.... adesso devi uscire a fionda dalle curve
Zii ziiiiiiii ora urge un'altro lavaggio del cervello come quello che mi sono fatto la scorsa settimana per convincermi a fare un "doppio" che mi spaventava tanto (avevo provato facendomi in po male) . Alla fine ce l'ho fatta e ora lo faccio tutti i giri
Ora devo convincermi a tenere full gas preima di alcuni salti che ancora non so chiudere o arrivo corto.
Comment
-
Questa ? stata la scorsa domenica, sono davvero contento di vedere progressi, anche se ancora non sono assolutamente a buon livello....
[YOUTUBE]Ah9h01lxHWw[/YOUTUBE]
Ma appunto rispetto a qualche mese fa che ho iniziato, non essendo un crossista ma solo per divertimento, sono molto soddisfatto.
[YOUTUBE]3EU7ATwDDlA[/YOUTUBE]Last edited by Metal-Tek; 17-12-14, 06:33.
Comment
-
bravo bel lavoro, ora con la gomma e il motore nuovo vedrai che andra' molto meglio!
per il resto fai tutto a gradi e cerca di non esagerare , il cross e' gia rischioso di se'
buon divertimento
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postbravo bel lavoro, ora con la gomma e il motore nuovo vedrai che andra' molto meglio!
per il resto fai tutto a gradi e cerca di non esagerare , il cross e' gia rischioso di se'
buon divertimento
Grazie Rosso , hai proprio ragione....Non devo perdere di vista che cmq per me ? solo una divertente alternativa alla palestra e non c'? motivo di esagerare. E' uno sport tanto bello quanto rischioso nel potersi far male rispetto alla "velocit?".
La cosa che per? mi ha stregato ? quanto sia bello poter girare sempre e spendere nulla, in confronto a quanto costa anche una semplice giornata di prove libere in autodromo con la stradale.......E ancora pi? di questo, mi fa gasare a bestia il fatto che in questo mondo il mezzo conta davvero molto poco (a meno che non sei Cairoli), ma dipende tutto dalla quantit? di PALLE e la voglia di osare ...il che mi spinge a fare sempre meglioLast edited by Metal-Tek; 17-12-14, 07:56.
Comment
-
Gommett cambiata...Metodi un po rudi dettati da attrezzi inadeguati (leve per gomme da bicicletta, non avevo altro in casa)....Ma alla fine tutto ? andato bene. Siamo quasi pronti x sabato
proviamo questa Metzeler della giusta misura, 100/90...Visto che avevano messo su una 110 che invece credo vada sul canale della 450.
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostEh ma che fine hanno fatto i cerchi neri? ? stata la prima cosa che ho notato vedendo le foto....ottimo lavoro cmq bravo a farti tutto fa solo
Ps sto aspettando con impazienza le foto di domenica scorsa....Ho fatto la mia prima garetta e sono arrivato 4? assoluto su 14 e 1? degli amatori :1:
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-