Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Crf 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco il LURIDO !!!!

Comment

• Font Size
      gomma nuova e pistone nuovo.... adesso devi uscire a fionda dalle curve

Comment

• Font Size
        Bellissimo questo post. Grande!

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          gomma nuova e pistone nuovo.... adesso devi uscire a fionda dalle curve

Zii ziiiiiiii ora urge un'altro lavaggio del cervello come quello che mi sono fatto la scorsa settimana per convincermi a fare un "doppio" che mi spaventava tanto (avevo provato facendomi in po male) . Alla fine ce l'ho fatta e ora lo faccio tutti i giri

Ora devo convincermi a tenere full gas preima di alcuni salti che ancora non so chiudere o arrivo corto.

Comment

• Font Size
            Questa ? stata la scorsa domenica, sono davvero contento di vedere progressi, anche se ancora non sono assolutamente a buon livello....

[YOUTUBE]Ah9h01lxHWw[/YOUTUBE]

Ma appunto rispetto a qualche mese fa che ho iniziato, non essendo un crossista ma solo per divertimento, sono molto soddisfatto.

[YOUTUBE]3EU7ATwDDlA[/YOUTUBE]
            Last edited by Metal-Tek; 17-12-14, 06:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by loverock View Post
              Bellissimo questo post. Grande!

Grazie milleeee

Comment

• Font Size
                bravo bel lavoro, ora con la gomma e il motore nuovo vedrai che andra' molto meglio!

per il resto fai tutto a gradi e cerca di non esagerare , il cross e' gia rischioso di se'

buon divertimento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  bravo bel lavoro, ora con la gomma e il motore nuovo vedrai che andra' molto meglio!

per il resto fai tutto a gradi e cerca di non esagerare , il cross e' gia rischioso di se'

buon divertimento

Grazie Rosso , hai proprio ragione....Non devo perdere di vista che cmq per me ? solo una divertente alternativa alla palestra e non c'? motivo di esagerare. E' uno sport tanto bello quanto rischioso nel potersi far male rispetto alla "velocit?".

La cosa che per? mi ha stregato ? quanto sia bello poter girare sempre e spendere nulla, in confronto a quanto costa anche una semplice giornata di prove libere in autodromo con la stradale.......E ancora pi? di questo, mi fa gasare a bestia il fatto che in questo mondo il mezzo conta davvero molto poco (a meno che non sei Cairoli), ma dipende tutto dalla quantit? di PALLE e la voglia di osare ...il che mi spinge a fare sempre meglio
                  Last edited by Metal-Tek; 17-12-14, 07:56.

Comment

• Font Size
                    Gommett cambiata...Metodi un po rudi dettati da attrezzi inadeguati (leve per gomme da bicicletta, non avevo altro in casa)....Ma alla fine tutto ? andato bene. Siamo quasi pronti x sabato

proviamo questa Metzeler della giusta misura, 100/90...Visto che avevano messo su una 110 che invece credo vada sul canale della 450.

Comment

• Font Size
                      Certo che i cerchi neri erano proprio belli......ahahahhahah , sorry !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loverock View Post
                        Certo che i cerchi neri erano proprio belli......ahahahhahah , sorry !

Bastardooo ahahhahahahahhah

Comment

• Font Size
                          Eh ma che fine hanno fatto i cerchi neri? ? stata la prima cosa che ho notato vedendo le foto....ottimo lavoro cmq bravo a farti tutto fa solo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            Eh ma che fine hanno fatto i cerchi neri? ? stata la prima cosa che ho notato vedendo le foto....ottimo lavoro cmq bravo a farti tutto fa solo
                            Volati via alla prima spruzzata di idropulitrice

Ps sto aspettando con impazienza le foto di domenica scorsa....Ho fatto la mia prima garetta e sono arrivato 4? assoluto su 14 e 1? degli amatori :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-Tek View Post

Ps sto aspettando con impazienza le foto di domenica scorsa....Ho fatto la mia prima garetta e sono arrivato 4? assoluto su 14 e 1? degli amatori :1:
                              MiTTico!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-Tek View Post

cooooomplimenti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X