Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uffa
Collapse
X
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostDiciamo che non hai fatto in tempoperch? l'idea l'avevi
No ecco. Hai l'approccio sbagliato.
Se nell'enduro passi 2 volte nella stessa strada, ? un percorso brutto
Ti parlo ovviamente di enduro turistico, da divertimento. Non pensare proprio alle gare!
Noi facciamo dei giretti di 140-160 km di cui almeno il 90% su sterrato (che a volte sono anche noiose strade bianche ..) , stiamo via quelle 5-6 ore almeno.
Secondo me il tuo "ho provato l'enduro" significa che sei andato in una pista da enduro o hai fatto qualche giretto in un bosco, che non centra nulla con ci? che intendo io.
Io intendo studiare i percorsi su una cartina dei sentieri la sera, studiare un giro ad anello di lunghezza adeguata (metti una media di 25km/h), e il giorno dopo vedere se sono percorribili.
In mezzo ? essenziale metterci una pausa pranzo
Sn stato fuori una giornata intera, ? bello non c? che dire
Ma ? diverso dall andare in pista da cross, ? diverso da quello che mi piacerebbe fare, infatti preferisco pure l enduro in pista
Che ? un controsenso in s?, ma a me piace che te devo di
Anche senza crono e senza gare: uscivo spesso con piloti, non lo usano mai negli allenamenti
Si gira x il piacere di girare ( come nell enduro)e restare in forma, nn si guarda ai tempi come nella velocit?Last edited by arabykola; 28-11-14, 12:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
che sorpresona! non dovevi "appendere il gas al chiodo"? si sa che il lupo perde il pelo (e pure il chiodo)....
prenditi il cross e pure l'r1 tanto ? quello che vuoi.
quando riprendi il cross ti faccio compagnia in qualche pistata
Comment
-
Esatto prenditi il cross che poi finalmente vengo a trovarti in qualche pista dalle tue parti.... sempre se mi ricordo come si fa a crossare xche quest'anno l'ho usata quasi niente tra morosa mtb e problemini di schiena
Comment
-
ahahaha magari il primo giro se lo effettua senza fare salti forse riesce a finirlo.
se invece da inesperto apre la manopola del gas sul saltolo ritroviamo sulla cometa insieme alla sonda rosetta ahahah
Comment
X
Comment