Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cross soldi buttati...
    Sei impazzito?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Diciamo che non hai fatto in tempo perch? l'idea l'avevi

No ecco. Hai l'approccio sbagliato.
      Se nell'enduro passi 2 volte nella stessa strada, ? un percorso brutto
      Ti parlo ovviamente di enduro turistico, da divertimento. Non pensare proprio alle gare!

Noi facciamo dei giretti di 140-160 km di cui almeno il 90% su sterrato (che a volte sono anche noiose strade bianche ..) , stiamo via quelle 5-6 ore almeno.

Secondo me il tuo "ho provato l'enduro" significa che sei andato in una pista da enduro o hai fatto qualche giretto in un bosco, che non centra nulla con ci? che intendo io.

Io intendo studiare i percorsi su una cartina dei sentieri la sera, studiare un giro ad anello di lunghezza adeguata (metti una media di 25km/h), e il giorno dopo vedere se sono percorribili.
      In mezzo ? essenziale metterci una pausa pranzo
      Si avevo capito

Sn stato fuori una giornata intera, ? bello non c? che dire

Ma ? diverso dall andare in pista da cross, ? diverso da quello che mi piacerebbe fare, infatti preferisco pure l enduro in pista
      Che ? un controsenso in s?, ma a me piace che te devo di

Anche senza crono e senza gare: uscivo spesso con piloti, non lo usano mai negli allenamenti
      Si gira x il piacere di girare ( come nell enduro)e restare in forma, nn si guarda ai tempi come nella velocit?
      Last edited by arabykola; 28-11-14, 12:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Sei impazzito?!?
        Quota l'intera frase furbetto

Ho detto che SE l'enduro/cross mi precludesse l'acquisto della R1M li vedrei come soldi buttati...

Comment

• Font Size
          che sorpresona! non dovevi "appendere il gas al chiodo"? si sa che il lupo perde il pelo (e pure il chiodo)....
          prenditi il cross e pure l'r1 tanto ? quello che vuoi.
          quando riprendi il cross ti faccio compagnia in qualche pistata

Comment

• Font Size
            Esatto prenditi il cross che poi finalmente vengo a trovarti in qualche pista dalle tue parti.... sempre se mi ricordo come si fa a crossare xche quest'anno l'ho usata quasi niente tra morosa mtb e problemini di schiena

Comment

• Font Size
              goshow quando vai in pista con il 500 fammi 1 fischio che vengo a vedere quanti minuti ci metti a finire un giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rosso25 View Post
                goshow quando vai in pista con il 500 fammi 1 fischio che vengo a vedere quanti minuti ci metti a finire un giro
                Se lo finisce :gaen:

Comment

• Font Size
                  ahahaha magari il primo giro se lo effettua senza fare salti forse riesce a finirlo.

se invece da inesperto apre la manopola del gas sul salto lo ritroviamo sulla cometa insieme alla sonda rosetta ahahah

Comment

• Font Size

??????????? ?????? ? ?????? ????? ?? ????? ????? (1.6 ??) ? ????????

Comment

X
                    Working...
                    X