Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C? gi? stato :gaen:

Me la stai tirando ?

Uffa

Comment

• Font Size
      appunto!
      Ho letto il titolo, uno degli ultimi post, mi sono addolorato, ho INTUITO che pene e cervello (le cose fondamentali in un individuo) stavano bene, e son passato oltre...

solo che appunto nn conoscevo la conta dei danni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        appunto!
        Ho letto il titolo, uno degli ultimi post, mi sono addolorato, ho INTUITO che pene e cervello (le cose fondamentali in un individuo) stavano bene, e son passato oltre...

solo che appunto nn conoscevo la conta dei danni...
        Un paio di vertebre, scapola , costole...4 mesi di supplizio con busto/collare semi immobilizzato

Ma il lupo perde il pelo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Un paio di vertebre, scapola , costole...4 mesi di supplizio con busto/collare semi immobilizzato

COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????

Ma non ce l'hai la donna?
          Fossi stata lei mi ti sarei in*ulato con lo strap-on!!!!!

Comment

• Font Size
            Incredibile!

boh, io non credo di essere cos? motociclista quanto te...CREDO non sarei mai pi? risalito in sella...

Ancora ancora mi fossi fatto male da giovanissimo...l'incoscienza...l'entusiasmo...e pian piano risali in sella...ma alla nostra et?...

che coraggio! chapeau...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              No invece devi riprendere un cross perch? senn? quando risalirai sull'R1 sarai MOSCIO :gaen:

Infatti ... vai di cross Ara!!!

All'epoca ti presi per il cul.o ... ovviamente sapendo che POI stavi bene, certo ? che la conta dei danni ? veramente grande, si vede che la passione ? enorme , e anche se so che dirai probabilmente di no, SE volessi, una giratina in pista col 500 te la faccio fare, basta organizzarsi! DEVI provarla prima o poi nella vita una bestia cos? e io sarei felice di fartela provare

Incredibile!

boh, io non credo di essere cos? motociclista quanto te...CREDO non sarei mai pi? risalito in sella...

Ancora ancora mi fossi fatto male da giovanissimo...l'incoscienza...l'entusiasmo...e pian piano risali in sella...ma alla nostra et?...

che coraggio! chapeau...

Anfatti! Per una volta bravo Briscola

Comment

• Font Size
                'Stardone

Il cinquecentone nn vale, ? istigazione a delinquere, favoreggiamento della prostituzione

Se impazzisco del tutto ( ) e riprendo non posso rifiutare

Comment

• Font Size
                  'Stardone

Il cinquecentone nn vale, ? istigazione a delinquere, favoreggiamento della prostituzione

Se impazzisco del tutto ( ) e riprendo non posso rifiutare

Non te l'ho buttata per scherzo, se ci si trova mi fa piacere, sarei contento di fartela provare, basta che non tiri una mina che poi mi tocca venir a raccogliere te (il 500 dubito, ? indistruttibile quell'arnese ! ) ..
                  Ho appena cambiato gomme e frizione.. l'ho provata l'altra sera davanti casa.. errore mio ... ho tirato via la pattina dalla gomma fumando di 5? sull'asfalto :gaen: e sono sceso prima di farmi male per fortuna

Comment

• Font Size
                    Ma nn si provano sull asfalto !!!

Sgomma un 125, figurarsi un 500

? come provare una sbk con le slik sull erba ...Mbecille
                    Last edited by arabykola; 27-11-14, 22:23.

Comment

• Font Size
                      Ma nn si provano sull asfalto !!!

Sgomma un 125, figurarsi un 500

? come provare una sbk con le slik sull erba ...Mbecille

Eeeeh lo so, ma avevo voglia, e poi visto la fatica fatta per accenderla (era ferma da un bel p?, un pelo ingolata.. quindi gi? di pedalina.. e che pedalina ..) una sgasat gliela dovevo dare :gaen: ... ho un p? il terrore di come sar? portarla in pista , ma ormai che l'ho tirata a lustro e mi son preso l'abbigliamento non mi posso tirar indietro .
                      Pregate per me :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ah... e comunque... hai visto che carine sono le Yamaha da cross 2T ??

Se vuoi spender poco ci sono anche le ultime CR 2T, vai di 2006-7 250 e non sbagli, motore un p? "fiacco" rispetto agli ante 2000, ma molto lineare e guidabile .. cosa stai aspettando??!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Endurino?
                          Ci ho pensato, ma per l uso che ne far? io ( prevalentemente cross, tranquillo a qst punto ) nn ? proprio adatta, amo le piccoline 2t e preferisco un cross adattato all enduro che il contraio
                          Ho amici cn vari enduri, provati abbondantemente son un fio mejo in enduro ma pesanti nel cross
                          Ma molto ? colpa anche della zona in cui abito( pianura) e della tipologia di aree che ho vicine dv girare
                          X raggiungere il primo bosco endurabile devo farmi 15 km di asfalto, cosa che nn mi va
                          E se devo caricar la moto sul carrello vado in pista da cross, o pista da enduro ma sempre col cross nn targato

Probabilmente se abitassi in collina Sarebbe diverso

Incredibile!

che coraggio! chapeau...
                          Ma va, sn stato fortunato, zero postumi, son due mesi che corro nuoto e gioco a calcio, potrei tranquillamente dire non ho avuto nulla
                          ? qst condizione di salute che mi porta inevitabilmente a volere riprendere
                          O almeno a pensarci

Originally posted by GoShow! View Post
                          Ah... e comunque... hai visto che carine sono le Yamaha da cross 2T ??

Se vuoi spender poco ci sono anche le ultime CR 2T, vai di 2006-7 250 e non sbagli, motore un p? "fiacco" rispetto agli ante 2000, ma molto lineare e guidabile .. cosa stai aspettando??!
                          Ce le hanno i miei amici

Comment

• Font Size
                            Ma molto ? colpa anche della zona in cui abito( pianura) e della tipologia di aree che ho vicine dv girare
                            X raggiungere il primo bosco endurabile devo farmi 15 km di asfalto, cosa che nn mi vaE se devo caricar la moto sul carrello vado in pista da cross, o pista da enduro ma sempre col cross nn targato
                            Si capisco bene il problema, io esco di casa con l'enduro e in 3km sono nello sterrato, ma i pezzi veramente belli sono a 30km. Tutti e 30 di sterrato, quindi non mi posso lamentare, eppure mi "spiace" non avere le zone pi? belle pi? vicino.
                            Detto questo, col carrello risolvi il problema. Il fatto ? che l'enduro riesci a viverlo in maniera meno competitiva, io che ho fatto tanta pista (stradale) come te, alla fine so come va a finire, se iniziassi col cross poi non lo faccio per passeggiare. Con le conseguenze che mi immagino.
                            Invece in enduro riesco a mantenere la calma e godermi il giro, vado a farmi le motocavalcate (ce n'? una ogni 2 settimane ormai!), faccio i miei giretti e me la godo senza "tirare". Poi se magari ti trovi che ti piace la variante pi? estrema, quindi tracciati difficili, i rischi diventano quasi zero. Poi c'? la compagnia, il ristorante etc etc

Io non so se anche tu sei come me, ma se vado in pista, io cerco il tempo. Fine. Il divertimento in pista me lo da la guida al limite, non mi basta "fare un giro". Ecco l'enduro per come lo vivo io invece mi fa divertire anche senza uccidermi. Tant'? che avevo "paura" a fare una garetta (anche se solo parrocchiale) di enduro, perch? non volevo mi si accendesse la scimmia di fare "di pi?", ma ? andata bene!

Comment

• Font Size
                              Si comprendo bene il discorso
                              Amchio facevo e far? velocit?,conosco la scimmia cui ti riferisci

Ma nel cross ti passa presto
                              Il cross ? troppo pi? complicato

Come esempio potrei dirti che ho comprato il crono sarellitare, avevo fatto licenza ed ero iscritto al reg uisp

Il crono non l ho mai acceso, gare nemmeno una

Ci vogliono mesi solo per imparare una pista media , a chiudere tutti i salti
                              Il cronometro non serve

Quindi ci si accontenta di poco, di molto poco rispetto la velocit?

Enduro ho provato, ma preferisco di gran lunga ripassare negli stessi punti x affinare, non improvvisare di continuo

Certo si pu? fare anche nell enduro

Ma cambia il fondo e come ? curato il tracciato, ci sono i salti, le curve cn gli appoggi
                              E cambia sempre in base al tempo
                              C? la sabbia in inverno

Insomma mi dava molto gusto e soddisfazione pure senza il cronometro, al max mi ingarellavo cn qualke amico impedito come me, o puntavo sulla resistenza
                              20 minuti invece di 15 sembran brustolini ma cos? nn ?

Insomma il crono Manco accenderlo una volta sn riuscito,? a casa inscatolato
                              Last edited by arabykola; 28-11-14, 10:39.

Comment

• Font Size
                                Il crono non l ho mai acceso, gare nemmeno una
                                Diciamo che non hai fatto in tempo perch? l'idea l'avevi

Enduro ho provato, ma preferisco di gran lunga ripassare negli stessi punti x affinare, non improvvisare di continuo
                                Certo si pu? fare anche nell enduro
                                No ecco. Hai l'approccio sbagliato.
                                Se nell'enduro passi 2 volte nella stessa strada, ? un percorso brutto
                                Ti parlo ovviamente di enduro turistico, da divertimento. Non pensare proprio alle gare!

Noi facciamo dei giretti di 140-160 km di cui almeno il 90% su sterrato (che a volte sono anche noiose strade bianche ..) , stiamo via quelle 5-6 ore almeno.

Secondo me il tuo "ho provato l'enduro" significa che sei andato in una pista da enduro o hai fatto qualche giretto in un bosco, che non centra nulla con ci? che intendo io.

Io intendo studiare i percorsi su una cartina dei sentieri la sera, studiare un giro ad anello di lunghezza adeguata (metti una media di 25km/h), e il giorno dopo vedere se sono percorribili.
                                In mezzo ? essenziale metterci una pausa pranzo

Comment

X
                                Working...
                                X