Oggi ho pravato un 25 ktm sixdays 2014, madonna che spettacolo, le sospensioni sono fantastiche, la moto va un po in crisi nei punti pi? "pendenti", sicuramente la colpa ? anche la mia che abituato ad un 300 non avevo bisogno di farlo girare cos? alto!
Comunque sale ovunque, e non stanca come il 300...
Ho avuto modo di provare anche il 300 2014 six... madonna che animale, probabilmente aveva sotto la molla rossa, troppo troppo cattiva! Tanto che in una curva in salita su pietraia si ? alzata appoggiandomi sul muro! Poi pistonava, ma probabilmente si potr? addolcire lavorandoci un po di carburazione... (non era nuova ma un usato che avevano dentro..)
Detto questo la domanda ?:
125 o 250 2015?
(non so se la compro ma mentre aspetto che ritrovano la mia... mi tengo occupato!)
Inoltre mi farebbero 11% di sconto sul listino, che vi sembra?
Che voi sappiate, il buono di 500 Euro su powerparts vale solo se si parte dal prezzo di listino o la concessionari dovrebbe farlo comunque??
Comunque sale ovunque, e non stanca come il 300...
Ho avuto modo di provare anche il 300 2014 six... madonna che animale, probabilmente aveva sotto la molla rossa, troppo troppo cattiva! Tanto che in una curva in salita su pietraia si ? alzata appoggiandomi sul muro! Poi pistonava, ma probabilmente si potr? addolcire lavorandoci un po di carburazione... (non era nuova ma un usato che avevano dentro..)
Detto questo la domanda ?:
125 o 250 2015?
(non so se la compro ma mentre aspetto che ritrovano la mia... mi tengo occupato!)
Inoltre mi farebbero 11% di sconto sul listino, che vi sembra?
Che voi sappiate, il buono di 500 Euro su powerparts vale solo se si parte dal prezzo di listino o la concessionari dovrebbe farlo comunque??
Comment