Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio bene che ne dite ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faccio bene che ne dite ?

    Ciao a tutti , questa sera sono andato a vedere un HUSQVARNA 510 TE DEL 2009 gi? con avv.elettrico a iniezione da enduro con 650 km praticamente nuova e mi piace veramente la moto ma anche x il prezzo a mio avviso molto basso, premetto che di fuoristrada con ci capisco una mazza avendo sempre avuto moto stradali e la userei solo x giri domenicali nei boschi dalle mie parti senza molte pretese(soprattutto da me).
    Ho chiesto a un mio amico che da anni fa' enduro anche gare e me la sconsigliata ,anche se non avendola mai provata ma x sentito dire nel suo giro di enduristi non sono tanto affidabili e loro non l'hanno mai presa neanche in considerazione .
    Se possibile vorrei sapere la VOSTRA . Grazie

  • Font Size
    #2
    sicuramente non ? la migliore del suo segmento, se per? non conti di tirarle il collo con giri hard va pi? che bene, se invece pensi che una volta presa mano, potresti andare oltre, io prenderei altro....

    che budget hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, la mia idea ? di usarla ogni tanto, senza intripparmi troppo e fare modifiche su modifiche e spedere troppi soldi come ho fatto con le moto da strada, x me l'importante ? che sia affidabile che non mi lasci a piedi ogni momento, come cifra sono partito da 1500? ma ho visto che trovi solo bidoni o moto molto sfruttate,quindi ho alzato il tiro e sono arrivato 2500? consapevole di che moto stavo trovando a queste cifre, poi ? uscita questa husqvarna che ? nuova a 2500? ,allora non sto' a guardare la maneggevolezza a confronto di altri modelli, ripeto x me l'importante ? che non ne abbia una ogni momento .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi permetto una considerazione, premetto che tutto si pu? fare, ma per me partire con un 510 non ? proprio il massimo... le prime volte dovrai rialzarla spesso... e un giro semplice pu? trasformarsi presto in agonia!
        (non credere agli amici Enduristi... ti faranno sputare l'anima!!! )

        Non ho esperienza diretta sull'affidabilit?, ma anche io ho sentito che non era il massimo... sottoscrivo il suggerimento di Rix!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e lo s? che non devo fidarmi dei miei amici che mi hanno sempre portato sulla cattiva strada..... ,per? io peso la bellezza di 110kg e devo avere moto potenti sotto il c..o altrimenti non riescono a portarmi, il discorso ? che con quella cifra trovi moto molto molto usate "giustamente" e a me senbrava un buon compromesso prezzo-moto, certo che se tutte le volte che devo usarla non parte o mi lascia a piedi, vado su altre marche (HONDA-KTM-BETA) anche se un po + vecchiotte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sqhtq2 View Post
            , certo che se tutte le volte che devo usarla non parte o mi lascia a piedi, vado su altre marche (HONDA-KTM-BETA) anche se un po + vecchiotte
            io ho avuto 3 husky..certo non erano delle 510, ma problemi mai mai avuti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sqhtq2 View Post
              e lo s? che non devo fidarmi dei miei amici che mi hanno sempre portato sulla cattiva strada..... ,per? io peso la bellezza di 110kg e devo avere moto potenti sotto il c..o altrimenti non riescono a portarmi, il discorso ? che con quella cifra trovi moto molto molto usate "giustamente" e a me senbrava un buon compromesso prezzo-moto, certo che se tutte le volte che devo usarla non parte o mi lascia a piedi, vado su altre marche (HONDA-KTM-BETA) anche se un po + vecchiotte
              io peso di pi?... e calcola che ho fatto tratti di monte anche con 125

              ovvio che per me ho sempre avuto o 250 2t o 450 4t

              se cerchi affidabilit?, io proverei con i 2t, magari 250 o 300... son belle bestie da domare, ma almeno non sono pesantissime...

              con 2500€ trovi molta roba discreta, sia 2t che 4t... perci? io non prenderei quella....

              esempio... la mia prima moto offroad era una Husqvarna CR250 2t (cross targato) del 2004 era un vero e proprio mulo!!
              dovessi farmi un'enduro a spendere poco mi rifarei quello
              Last edited by Rix; 05-11-14, 12:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                io ho avuto 3 husky..certo non erano delle 510, ma problemi mai mai avuti..
                le husqvarna in genere sono buone moto anche a livello affidabilit?... magari il problema ? su quel modello specifico... non so...

                di fatto non ? la moto migliore per iniziare, secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo con i suggerimenti che ti hanno gi? dato, a meno di voler fare proprio giretti molto soft e tante strade bianche, il 510 non ? il massimo.
                  Detto questo, se NON ha l'avviamento elettrico non pensare neanche a comprarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se interessa io per 2000 do via questa:



                    Anche questa nessuno la prende in considerazione, salvo poi usarla e ricredersi.
                    Anche io peso 100kg, ? gi? settata per il mio peso.
                    Ha ohlins dietro, regalo molle hyperpro avanti e dietro... se interessa ne parliamo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X