Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crf 250 4t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crf 250 4t

    ciao a tutti dopo 13 anni torno in enduro/cross ieri ho acquistato una crf del 2008 per una cifra secondo me molto buona sotto i 2000 euro con 45 ore di moto ,la mia prima moto da cross era una rx 50 aprilia vedremo se sar? in grado di usare sta belva della honda

  • Font Size
    #2
    io avevo la 2009..un p? fiacca di motore ma per me bastava e avanzava..moto molto facile, sella bassa che mi aiutava..bei ricordi con lei

    Comment


    • Font Size
      #3
      io prima di usarla aprirei il motore per prevenire eventuali danni,

      45 ore in 6 anni anche se fossero vere, sarebbe cmq da aprire per cambiare il pistone e controllare tolleranze della biella e controllo valvole... altrimenti se non ci tieni sappi che un motore del genere se non tenuto sotto controllo ti fa spendere piu della meta' dei soldi che l'hai pagata

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto Rosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          il motore ? stato rifatto nuovo 45 ore fa quindi penso altre 15 ore con cambio olio ogni 5 dovrei farle senza cambiare pistone,tengo in considerazione anche il fatto che i lavori di manutenzione mi costano molto meno perch? sono meccanico e la moto la pago 1700 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            appunto che sei meccanico e non ti costa niente , se previeni sicuramente non ti costa niente, se si gira il pistone poi mi quantificherai quant'e' quel niente

            45 ore da quando e' stato rifatto nuovo, a parole, sono cmq molte ore, se poi non sai come sono state fatte, cambio olio ecc... il problema e' che i crf hanno i pistoni molto bassi..

            poi bhe sai non siamo mica qua a farti i conti in tasca, anzi...

            se poi ti senti sicuro e vuoi fare una prova e arrivare a 100 ore noi attendiamo CON ANSIA i risultati del test

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              il motore ? stato rifatto nuovo 45 ore fa quindi penso altre 15 ore con cambio olio ogni 5 dovrei farle senza cambiare pistone,tengo in considerazione anche il fatto che i lavori di manutenzione mi costano molto meno perch? sono meccanico e la moto la pago 1700 euro
              Originally posted by Rosso25 View Post
              appunto che sei meccanico e non ti costa niente , se previeni sicuramente non ti costa niente, se si gira il pistone poi mi quantificherai quant'e' quel niente

              45 ore da quando e' stato rifatto nuovo, a parole, sono cmq molte ore, se poi non sai come sono state fatte, cambio olio ecc... il problema e' che i crf hanno i pistoni molto bassi..

              poi bhe sai non siamo mica qua a farti i conti in tasca, anzi...

              se poi ti senti sicuro e vuoi fare una prova e arrivare a 100 ore noi attendiamo CON ANSIA i risultati del test


              Fede, occhio che coi 4T cross/motard spinti si sta presto presto a far danni che superano il valore del mezzo... E anche i pezzi costano (anche se la mano la metti Te) come detto dal buon Rosso


              Per questo preferisco i potentissimi 2T

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti io penso di fare una stagione con questa e poi venderla,

                vediamo cosa ci riserva il futuro da mettere in box..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  infatti io penso di fare una stagione con questa e poi venderla,

                  vediamo cosa ci riserva il futuro da mettere in box..

                  Vai di miscelone col pistone da 89 non te ne pentirai :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualcuno ha il manuale italiano per caso di questa moto?lo voglio controllare anche l'ex proprietario mi ha garantito che ha appena fatto registrare le valvole.grazie a chi mi aiuta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X