ciao a tutti dopo 13 anni torno in enduro/cross ieri ho acquistato una crf del 2008 per una cifra secondo me molto buona sotto i 2000 euro con 45 ore di moto ,la mia prima moto da cross era una rx 50 aprilia vedremo se sar? in grado di usare sta belva della honda
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crf 250 4t
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io avevo la 2009..un p? fiacca di motore ma per me bastava e avanzava..moto molto facile, sella bassa che mi aiutava..bei ricordi con lei
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io prima di usarla aprirei il motore per prevenire eventuali danni,
45 ore in 6 anni anche se fossero vere, sarebbe cmq da aprire per cambiare il pistone e controllare tolleranze della biella e controllo valvole... altrimenti se non ci tieni sappi che un motore del genere se non tenuto sotto controllo ti fa spendere piu della meta' dei soldi che l'hai pagata
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Cinquantino
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il motore ? stato rifatto nuovo 45 ore fa quindi penso altre 15 ore con cambio olio ogni 5 dovrei farle senza cambiare pistone,tengo in considerazione anche il fatto che i lavori di manutenzione mi costano molto meno perch? sono meccanico e la moto la pago 1700 euro
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appunto che sei meccanico e non ti costa niente , se previeni sicuramente non ti costa niente, se si gira il pistone poi mi quantificherai quant'e' quel niente
45 ore da quando e' stato rifatto nuovo, a parole, sono cmq molte ore, se poi non sai come sono state fatte, cambio olio ecc... il problema e' che i crf hanno i pistoni molto bassi..
poi bhe sai non siamo mica qua a farti i conti in tasca, anzi...
se poi ti senti sicuro e vuoi fare una prova e arrivare a 100 ore noi attendiamo CON ANSIA i risultati del test
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Originally posted by aprcfede85 View Postil motore ? stato rifatto nuovo 45 ore fa quindi penso altre 15 ore con cambio olio ogni 5 dovrei farle senza cambiare pistone,tengo in considerazione anche il fatto che i lavori di manutenzione mi costano molto meno perch? sono meccanico e la moto la pago 1700 euroOriginally posted by Rosso25 View Postappunto che sei meccanico e non ti costa niente , se previeni sicuramente non ti costa niente, se si gira il pistone poi mi quantificherai quant'e' quel niente
45 ore da quando e' stato rifatto nuovo, a parole, sono cmq molte ore, se poi non sai come sono state fatte, cambio olio ecc... il problema e' che i crf hanno i pistoni molto bassi..
poi bhe sai non siamo mica qua a farti i conti in tasca, anzi...
se poi ti senti sicuro e vuoi fare una prova e arrivare a 100 ore noi attendiamo CON ANSIA i risultati del test
Fede, occhio che coi 4T cross/motard spinti si sta presto presto a far danni che superano il valore del mezzo... E anche i pezzi costano (anche se la mano la metti Te) come detto dal buon Rosso
Per questo preferisco i potentissimi 2T
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qualcuno ha il manuale italiano per caso di questa moto?lo voglio controllare anche l'ex proprietario mi ha garantito che ha appena fatto registrare le valvole.grazie a chi mi aiuta
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