immagino.......soprattutto quando cominci ad essere stanco, ed ? la moto a portarti a spasso e non tu a guidare lei....e quando ? cosi sempre fermarsi perch? a farsi male ci si mette un secondo...atterraggio con avambracci duri, prendi una buca che ti fa scartare la moto, colpo di gas perch? ormai le braccia sono finite, e ti ritrovi a dare una musata senza rendertene nemmeno conto
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Esatto... preferisco impausare un p?.. discorso diverso se guido easy, e butto dentro solo per impennare senza far ostacoli... allora si sta in sella un pezzo e ci si diverte in relativa sicurezza. Diciamo che nel fuoristrada, dove la guida ? per forza di cose fisica (soprattutto per un principiantissimo tipo me) aiuta tanto aver fatto sport di fatica ed aver una buona resistenza fisica.. chi non ? abituato si vede immediatamente, a differenza di uno che guida la sportiva
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Originally posted by lucavor View Postimmagino.......soprattutto quando cominci ad essere stanco, ed ? la moto a portarti a spasso e non tu a guidare lei....e quando ? cosi sempre fermarsi perch? a farsi male ci si mette un secondo...atterraggio con avambracci duri, prendi una buca che ti fa scartare la moto, colpo di gas perch? ormai le braccia sono finite, e ti ritrovi a dare una musata senza rendertene nemmeno contoOriginally posted by lucavor View Postio ritengo di essere allenato....ma le braccia le ho di legno lo stesso dopo 4 giri tirati
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Originally posted by GoShow! View PostIo meno da quando cerco di tenere chiuse quelle caxx di gambe.. certo che non ? naturale all'inizio
io sar? che mi ritrovo sempre a girare sul duro e bucato, ma nonostante le gambe strette, gli avambracci sono i primi a cedere....
Mi tira il culo perch? a quel punto DEVO fermarmi, fiato e gambe non mancano....ma se saltano le braccia, ciao, non la controlli pi?
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Originally posted by lucavor View Postse salti o le tieni strette o voli tu e lei
io sar? che mi ritrovo sempre a girare sul duro e bucato, ma nonostante le gambe strette, gli avambracci sono i primi a cedere....
Mi tira il culo perch? a quel punto DEVO fermarmi, fiato e gambe non mancano....ma se saltano le braccia, ciao, non la controlli pi?
Tornando IT: Io per la guida consiglierei 250 4T , ma probabilmente per il fatto che fa pi? scuola e si trova a meno, la scelta migliore ? un 125 2T.. pu? andar bene anche una Honda delle ultime col telaio in ferro... oppure una 2000 gi? con l'alu seconda serie.
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Originally posted by arabykola View PostPerch? guidi di braccia, si guida di gambe e tronco
E farsi ALMENO un ora vera a settimana, meglio 2 in due uscite
L'ultima volta siamo stati 2h e mezza in pista....4 turni da una decina di minuti fatti..demolito
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostDiciamo che sopratutto i costi di manutenzione di un 2t sono molto pi? bassi che quelli di un 4t... e per iniziare va benissimo
Per iniziare, potendo sicuramente un 4t ? meno scoraggiante di un 2t
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Originally posted by lucavor View Postin genere il we....e quando vado ci passo minimo mezza giornata.
L'ultima volta siamo stati 2h e mezza in pista....4 turni da una decina di minuti fatti..demolito
Allora se sei allenato ? prorio una tua caratteristica quella di aggrapparti al manubrio quindi sfiancarti
Normale, penso capiti a tutti agli inizi
Io per cavarmela di dosso persi 2/3 giornate a girare sciolto, senza cercare di strafare o forzare, in tracciati che conoscevo quindi me lo permettevano
Mani leggere, gambe strette , e solo gas x galleggiare sulle buche e nelle rampe dei salti per tener bilanciata la moto
A far ci? aiut? molto anche l inverno scorso sulla sabbia: pomposa e italba se non stai leggero duri mezzo giro
Una volta trovato l automatismo mi rimase dentro
Cn me funzion?, cn altri nn saprei
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