Ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere una moto da cross / enduro con la quale andare sia in qualche pista vicino Bologna che fare qualche percorso in mezzo ai boschi sull'Appennino..vi chiedo quale moto vi sentireste di consigliarmi tenendo conto che sono 1,92 X 105 kg..vengo dal mondo strada/pista con R1 e cerco una moto che mi permetta di trovarmi principalmente a mio agio come misure soprattutto nella guida in piedi. Momentaneamente sto guardando Ktm 450 o 300 exc del 2007/2009..vi ringrazio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio scelta moto
Collapse
X
-
con un enduro e' dura fare cross seriamente, saresti a pacco ad ogni salto e viceversa fare enduro con un cross sarebbe complicato
Ad ogni modo se la tua esperienza nel fuoristrada e' zero un 250 4t ? pi? che sufficiente per quanto riguarda il cross....se si parla di enduro (quindi pi? "scampagnate" e fettucciati) puoi pensare ad un 300 2t. Il fatto che tu abbia esperienza con la stradale non conta niente...? la prima volta che metterai piede in una pista da cross sarai spaccato dopo 2gg, te lo garantisco
Comment
-
Dopo l'esperienza di ieri , mi sento di consigliarti di iniziare con qualunque cosa, tanto non cambia nulla: prendi la moto meglio messa al prezzo minore che trovi, senza badare a cilindrata o ciclo Ovviamente, parlo di enduro serie, se vuoi provare a fare un po' di cross: prima di arrivare al limite della moto passer? un bel po' di tempo.
Quando avrai un po' d'esperienza, saprai cosa ? meglio x te e per l'uso che ne devi fare
Comment
-
Dopo l'esperienza di ieri , mi sento di consigliarti di iniziare con qualunque cosa, tanto non cambia nulla: prendi la moto meglio messa al prezzo minore che trovi, senza badare a cilindrata o ciclo Ovviamente, parlo di enduro serie, se vuoi provare a fare un po' di cross: prima di arrivare al limite della moto passer? un bel po' di tempo.
Quando avrai un po' d'esperienza, saprai cosa ? meglio x te e per l'uso che ne devi fare
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostDopo l'esperienza di ieri , mi sento di consigliarti di iniziare con qualunque cosa, tanto non cambia nulla: prendi la moto meglio messa al prezzo minore che trovi, senza badare a cilindrata o ciclo Ovviamente, parlo di enduro serie, se vuoi provare a fare un po' di cross: prima di arrivare al limite della moto passer? un bel po' di tempo.
Comment
-
ciao io ho fatto il percorso inverso corro in moto da cross/enduro dal et? di 5 anni e sono passato a quella da strada , cmq se vuoi un consiglio io prenderei un beta rr 350 4 tempi se hai la disponibilit? economica l' ultima ad iniezione , provata quella di mio padre ? una favola anteriore precisissimo e che non ti molla (mai) motore il giusto per divertirsi gran moto anche per neofita e sopratutto per noi alti ci stai su bene non come le jap che sono un p? piccoline , senno sempre beta rr 300 2 tempi pi? impegnativa come motore per? , io personalmente ktm senza leveraggio progressivo non le ho mai capite come guida e il beta di bello c'? anche il prezzo molto buono con componantistica valida
Comment
X
Comment