Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su cr 250 1996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma hai visto il pistone? mi sa che sei all'ultima misura poi ti tocca cambiare il cilindro!!! Bella mangiasoldi hai comperato...

Comment

• Font Size
      Forse prima sono stato poco chiaro.Tu puoi essere anche Cairoli o l'ingegnere che ha progettato questa moto che dei tuoi consigli dati con questa superiorit? e spavalderia da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono.
      Sono giovane ma l'umilt? la conservo con cura,forse a te sar? passata con gli anni.
      Comunque ho talmente tanti soldi che mi escono dall'orifizio che voglio buttarli nel restaurare questo rottame,contenti?
      Se volete commentare il restauro in maniera costruttiva e anche critica fate pure,perch? i consigli pre acquisto li ho chiesti mesi fa,ma nessuno ha detto nulla,chiss? perch?
      Ora sei off topic.Chiaro no?

Comment

• Font Size
        Bha... io ti ho solo detto in maniera educata che hai fatto una cazzata enorme e ne stai facendo una pi?' grossa sistemando un pezzo di ferro senza valore... poi contento tu... ste cagate secondo me si fanno a 15/16 anni ...

Comment

• Font Size

Visto che oggi avevo 5 minuti mi sono dedicato alla pulizia e controllo del gruppo termico,e gi? che c'ero ho dato una lucidatina a venturi e valvola del carb che non fa mai male

Comment

X
          Working...
          X