Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beta rr 300 2t 2014......come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beta rr 300 2t 2014......come va?

Ciao a tutti!
    Ho venduto da qualche mese un k 450 del 2005 ed ora vorri passare al 2t!
    Ho per le mani una Beta RR 300 del 2014, a parte lo stato generale della moto, a me sembra un buon mezzo, sia come telaio che come motore ma sono sensazioni che non fanno testo visto che l'ho provata solo per pochi metri!
    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Mi date qualche parere o consigli?

Ringrazio anticipatamente tutti!!!

• Font Size
    personalmente ho provato solo il 450 di 2014, e devo dire che mi son trovato molto bene....
    sia nei fettucciati che sui monti...

il 300 beta dicono sia un gran motore... se tanto mi da tanto ? una buonissima moto....

poi Philippaerts ci sta facendo grandi cose!!

Comment

• Font Size
      Mi dicono che vada molto bene, io purtroppo non l'ho guidata, ma l'ho vista in azione al hell's gate e mi sembra abbia un motore molto pieno sotto, sembra gustosa. Tieni conto che ha meno mercato di una KTM quindi se la prendi usata, devi pagarla secondo me almeno 500 euro meno di un equivalente ktm 300 2t.
      Poi dipende sempre che tipo di enduro vuoi fare

Comment

• Font Size
        Come prezzo penso di esserci ....la pago circa 1000euro in meno ma l'idea di passare al 2t senza la certezza di trovarmi bene un po mi impensierisce!

Comment

• Font Size
          Come dicevo, dipende molto da che tipo di enduro fai. Io sono innamorato del 2t, ma per fare mulattiere facili e strade molto aperte, il 4t ? forse pi? efficace. Viceversa nei tratti hard, la leggerezza del 2t e il motore quasi impossibile da far spegnere aiutano tantissimo. Detto questo, vedrai che ? un bel mezzo. Se per caso poi non concludi, fammi sapere che ho un amico che sta cercando un 300 2t recente, ma per sua malattia mentale non vuole comprare ktm :-)

Comment

• Font Size
            Che sia un bel mezzo lo credo anche io....se non concludo ti faccio sapere.
            Grazie

Comment

• Font Size
              Posso parlare della 2013... gran mezzo!
              Rispetto a ktm ne ha di pi? sotto e meno sopra....
              Dove la mia tira il k stenta, quando io finisco il K ha ancora qualcosa...
              Come tipo ? adatta a percorsi molto impestati (come tutti i 2t ), il motore ? una bomba, per? si gestisce facilmente....
              La 2014 non l'ho mai provata... qui da me sono l'unica pecora nera... il resto K!!!

Comment

• Font Size
                Grazie Lies, anche tu mi confermi che ? una bella moto.....poi la 2013 e uguale alla 2014.
                Tu hai fatto qualche modifica alle sospensioni o ti sei trovato bene con quelle di serie? (Per serie intendo non le marzocchi)?

Comment

• Font Size
                  La mia ? una factory... quindi monta le Marzocchi, mi sono trovato bene, percarit? non sono da mondiale ma per me vanno benissimo!
                  Ho conosciuto pi? di qualcuno con la versione sachs ... uno ha messo i pompanti holins.... un altro le ha sistemate da solo (per limitare le spese) ... un altro le ha sostituite con le KYB. Personalmente non le ho mai utilizzate, quindi parlo solo per sentito dire.... e queste persone sono tutte persone con molta esperienza, quindi hanno "necessit?" diverse da un amatore "standard"! Certo ? che molti le usano cos? come sono.... e non si lamentano pi? di tanto!
                  Io ti consiglierei di cercare direttamente una factory, se puoi e se la trovi .....

Comment

• Font Size
                    Sicuramente lo hai gi? visto... ma te lo linko comunque!
                    forum tecnico - Sachs Beta 2014 - Pagina 3 - Solo Enduro

Comment

• Font Size
                      Grazie! Mi sei stato di grande aiuto!

Comment

• Font Size
                        io posseggo il beta 300 rr 2014 di cui tu parli.....moto eccezionale per l'enduro impestato.....mi ha cambiato la vita.....prima avevo una crf450r...ottimo filling gi? dalla prima uscita avviamento immediato e per farla spegnere devi sparagli con un filo di gas vai dappertutto e la rapportatura non da cross aiuta sulle mule.....telaio rigido e sella durissima che per? dopo un paio di giri ti fa sentire attaccato alla moto e cambiare idea sul cambiarla.
                        Ciao Edo

Comment

X
                        Working...
                        X