alt, i prezzi son calati per quel modello in 5 anni, ma quelli sono i prezzi per un kit che va si bene per iniziare , ma non ? completo, devi poi lavorare sodo su tutto il resto. Ti manca la strumentazione seria, cerchio post con parastrappi , scarico a passaggio basso, SOSPENSIONI SERIE e chincaglieria varia, pi? una buona cassa ricambi, ovvero: tutti i pezzi doppi e qualcuno triplo per non dover mollare il giro alla prima rottura (solo la cassa ricambi seria per un Faraoni passa i 3500 euro di pezzi.) valuta bene se ? solo un vezzo oppure una cosa seria, conosco gente che ha fatto sia il Sardegna ed il Faraoni pi? volte, son giochini indiscutibilmente affascinanti, ma ben costosi. non ti voglio far i conti in tasca eh, solo avvisarti avendo vissuto i momenti di preparazione e pre partenza. Ultimo ma non per importanza, fisicamente serve un bel fiato, la sabbia stanca veramente tanto e sfasciarsi ? un attimo.
A mio avviso, faresti meglio a trovare una moto gi? pronta e che abbia gi? corso qualche gara, le vendono spesso con la cassa, perch? tanto loro cambiano marca o aggiornano al modello successivo.
dimenticavo, complimenti per il sogno/ambizione.
A mio avviso, faresti meglio a trovare una moto gi? pronta e che abbia gi? corso qualche gara, le vendono spesso con la cassa, perch? tanto loro cambiano marca o aggiornano al modello successivo.
dimenticavo, complimenti per il sogno/ambizione.
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