Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sapevo come farmi male.... e quindi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alt, i prezzi son calati per quel modello in 5 anni, ma quelli sono i prezzi per un kit che va si bene per iniziare , ma non ? completo, devi poi lavorare sodo su tutto il resto. Ti manca la strumentazione seria, cerchio post con parastrappi , scarico a passaggio basso, SOSPENSIONI SERIE e chincaglieria varia, pi? una buona cassa ricambi, ovvero: tutti i pezzi doppi e qualcuno triplo per non dover mollare il giro alla prima rottura (solo la cassa ricambi seria per un Faraoni passa i 3500 euro di pezzi.) valuta bene se ? solo un vezzo oppure una cosa seria, conosco gente che ha fatto sia il Sardegna ed il Faraoni pi? volte, son giochini indiscutibilmente affascinanti, ma ben costosi. non ti voglio far i conti in tasca eh, solo avvisarti avendo vissuto i momenti di preparazione e pre partenza. Ultimo ma non per importanza, fisicamente serve un bel fiato, la sabbia stanca veramente tanto e sfasciarsi ? un attimo.
    A mio avviso, faresti meglio a trovare una moto gi? pronta e che abbia gi? corso qualche gara, le vendono spesso con la cassa, perch? tanto loro cambiano marca o aggiornano al modello successivo.

dimenticavo, complimenti per il sogno/ambizione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      No. Dove cavolo la usi/cosa ci fai?

Se poi proprio proprio volessi una versione rally, prenderei una TM come quella di Zanotti

Ogni anno penso che in TM le vendano, ma tanto tu la 530 te la sei gi? presa
      madonna se ? bella Mc!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        madonna se ? bella Mc!
        Due settimane fa ci ? venuto a correre sulla (ex) pista da cross del mondiale qui da noi :-)

Comment

• Font Size
          Raga il meccanico mi ha consigliato di rifare il motore... posso tirare avanti ancora parecchio ma se voglio star tranquillo meglio rifarlo.

Spesa... GROSSA... quindi addio sogni di gloria e di trasformazioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Power View Post
            Raga il meccanico mi ha consigliato di rifare il motore... posso tirare avanti ancora parecchio ma se voglio star tranquillo meglio rifarlo.
            Se puoi andare avanti parecchio... vai avanti parecchio.

Comment

• Font Size
              che vuol dire mi ha detto di rifarlo ma posso andarci avanti parecchio? te l'ha tirato giu dal telaio il motore o a orecchio ti ha valutato sul da farsi?

Comment

• Font Size
                A orecchio...

mi ha detto che batte in testa... posso andare avanti ma rischio che prima o poi spacco tutto..

Comment

• Font Size
                  mmmm.
                  che fiducia hai in sto meccanico? No perch? se un motore "batte in testa" ? una cosa gravissima, si sente un rumore di scampanio, e tra l'altro dubito che tu possa sentirlo senza tirarci un po.
                  Ergo...senti un altro parere. E sopratutto, che interventi ha fatto il precedente proprietario? Hai una lista? Sai da chi l'ha portata? Senti anche il suo meccanico...

Comment

X
                  Working...
                  X