Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

James Stewart trovato positivo alle anfetamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    James Stewart trovato positivo alle anfetamine



    James Stewart trovato positivo alle anfetamine ? provvisoriamente sospeso, con effetto dal 20 giugno fino a nuovo avviso.
    La Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) ha consigliato all?US Supercross che il pilota James Stewart ? sospeso in via provvisoria ai sensi dell?articolo 7.6 della FIM codice antidoping. La decisione di sospendere provvisoriamente Stewart ? stata presa in seguito alla ricezione di una relazione della WADA accreditato laboratorio di Colonia che indica un riscontro analitico di positivit? di anfetamine in un campione di urina raccolto da lui in un test dopo la gara svolta dalla FIM al round del Monster Energy AMA Supercross, Campionato Mondiale FIM presso il Century Link Field, Seattle, Washington, il 12 aprile 2014.
    La questione sar? affrontata dalla Corte Disciplinare Internazionale FIM (CDI) quando si giudica nel merito del caso.

  • Font Size
    #2
    ma daiiiiiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma nel senso.. vogliam parlare di favole o di sportivi al vertice? io non mi stupisco e anzi, sarei curioso di trovare la mosca bianca.. dai, giran troppi soldi, quando uno fa qualcosa che non va, gli scatta la sgamata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io da lui.... mi aspettavo pi? cannabis

        Comment


        • Font Size
          #5
          giustificherebbe gli scoppi epici degli ultimi anni.. l'sx di Daytona m'? rimasto impresso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sai che novit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io voglio concedere il beneficio del dubbio, potrebbe aver preso qualche farmaco che la conteneva

              Comment

              X
              Working...
              X