Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio 2-3 giorni agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio 2-3 giorni agosto

    ciao a tutti ad agosto mi piacerebbe andare a girare su una pista 2-3 giorni zona toscana o emilia romagna portando anche mio figlio di 8 anni , se ci fosse anche una pista di minicross sarebbe ideale , sapreste indicarmi qualche pista che magari abbia nelle vicinanze un agriturismo, cosi potrei accontentare anche moglie e figlie ,
    so che sto chiedendo troppo

  • Font Size
    #2
    a Grosseto c'? la mia pista di casa https://www.facebook.com/groups/1338...ref=ts&fref=ts a Borgo S. Rita per la precisione, ha anche il minicross ed a 30 km c'? il mare, cos? mamma e figlia le fai contente al volo. per l'agriturismo onestamente non saprei consigliartene molti, siamo pieni ma io non ci vado mai essendo di qui.. per? uno bello nei pressi della pista c'?, se serve mi informo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chris PCM View Post
      a Grosseto c'? la mia pista di casa https://www.facebook.com/groups/1338...ref=ts&fref=ts a Borgo S. Rita per la precisione, ha anche il minicross ed a 30 km c'? il mare, cos? mamma e figlia le fai contente al volo. per l'agriturismo onestamente non saprei consigliartene molti, siamo pieni ma io non ci vado mai essendo di qui.. per? uno bello nei pressi della pista c'?, se serve mi informo.
      ti ringrazio per la risposta sicuramente una visita te la faccio anche perch? ho intenzione partendo da bergamo fare varie tappe e da 2-3 giorni come da titolo penso che passer? a 10 cosi riesco ad accontentare tutti , un ultima informazione ma ad agosto siete sempre aperti ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        salvo imprevisti la pista negli anni passati ? sempre stata aperta.. almeno io, mi allenavo tutte le settimane.. i turni sono di: mercoled? sabato e domenica. salvati la pagina internet cos? stai sicuro, l'aggiornano sempre.

        ps. gomme medio dure, terreno argilloso bello secco.. evita di entrare subito dopo che han bagnato, diventa sapone io purtroppo son senza patente fino a fine agosto, ma se mi organizzo per tempo, magari un anima pia che mi da uno strappo la trovo.. almeno un caff? agli ospiti lo si offre sempre. comunque poi decidi e nel caso ci risentiamo e ti do maggiori info.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chris PCM View Post
          salvo imprevisti la pista negli anni passati ? sempre stata aperta.. almeno io, mi allenavo tutte le settimane.. i turni sono di: mercoled? sabato e domenica. salvati la pagina internet cos? stai sicuro, l'aggiornano sempre.

          ps. gomme medio dure, terreno argilloso bello secco.. evita di entrare subito dopo che han bagnato, diventa sapone io purtroppo son senza patente fino a fine agosto, ma se mi organizzo per tempo, magari un anima pia che mi da uno strappo la trovo.. almeno un caff? agli ospiti lo si offre sempre. comunque poi decidi e nel caso ci risentiamo e ti do maggiori info.
          xch? senza patente? cacchio hai combinato???

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel 2009 ho bevuto una serata di troppo poi sai com'?.. il lavoro, gli avvocati, Schettino che scrubba con la Concordia.. e i tempi s'all'ungano! mi rimanevan 5 mesi e dopo l'operazione alla spalla non gli ? parso il vero! a settembre la ripiglio.. speriamo anche la moto per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chris PCM View Post
              nel 2009 ho bevuto una serata di troppo poi sai com'?.. il lavoro, gli avvocati, Schettino che scrubba con la Concordia.. e i tempi s'all'ungano! mi rimanevan 5 mesi e dopo l'operazione alla spalla non gli ? parso il vero! a settembre la ripiglio.. speriamo anche la moto per?
              cio?... te la hanno tolta per una roba del 2009 ??

              azz... a me l'hanno ritirate subito (2007) e per 3 mesi l'hanno gelosamente custodita.....

              tra l'altro me la ritirarono la sera stessa che pass? il limite da 0.7 a 0.5... ovviamente avevo 0.72

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rix View Post
                cio?... te la hanno tolta per una roba del 2009 ??

                azz... a me l'hanno ritirate subito (2007) e per 3 mesi l'hanno gelosamente custodita.....

                tra l'altro me la ritirarono la sera stessa che pass? il limite da 0.7 a 0.5... ovviamente avevo 0.72
                0.85, secondo scaglione da 6 a 12 mesi, ma essendo incensurato prendi sempre il minimo.. comunque.. tra un avvocato idiota e Schettino.. si, son passati 5 anni.. in realt? avrei la patente australiana, ma qui non posso guidarci..

                Comment

                X
                Working...
                X