Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info ktm 300 exc 1997

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info ktm 300 exc 1997

ciao volevo info riguardo a questa moto che vorrei prendere in cambio della mia srad 600!!! la moto e targata esteticamente discreta marmitta un po acciaccata ma ripristinabile gommata al 50% pistone cambiato!! utilizzo molto soft vorrei andarci x sentieri no percorsi hard ! mi interessava sapere se e storicamente un modello robusto senza magagne croniche risapute!!

• Font Size
    E' un modello MOLTO vecchio... quanto lo paghi per curiosit??
    Detto questo, il 300 2t ? molto pi? godibile nell'enduro difficile rispetto ai sentieri / strade bianche. Se il tuo utilizzo ? quello di andarci "in giro" (in fuoristrada intendo), forse mi orienterei pi? su un 4t.
    Detto questo, non conosco moto cos? vecchie, ma in generale i 2t non hanno grossi problemi.

Comment

• Font Size
      Ciao 1000 euro ma se accetta faccio scambio con il mia srad 1999

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        E' un modello MOLTO vecchio... quanto lo paghi per curiosit??
        Detto questo, il 300 2t ? molto pi? godibile nell'enduro difficile rispetto ai sentieri / strade bianche. Se il tuo utilizzo ? quello di andarci "in giro" (in fuoristrada intendo), forse mi orienterei pi? su un 4t.
        Detto questo, non conosco moto cos? vecchie, ma in generale i 2t non hanno grossi problemi.
        e una moto da usare a tempo perso nella casa in montagna ma voglio spendere poco visto l'utilizzo molto sporadico ma era essenziale che fosse targata x gli spostamenti e x un discorso forestale!!

Comment

X
        Working...
        X