ciao volevo info riguardo a questa moto che vorrei prendere in cambio della mia srad 600!!! la moto e targata esteticamente discreta marmitta un po acciaccata ma ripristinabile gommata al 50% pistone cambiato!! utilizzo molto soft vorrei andarci x sentieri no percorsi hard ! mi interessava sapere se e storicamente un modello robusto senza magagne croniche risapute!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info ktm 300 exc 1997
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
E' un modello MOLTO vecchio... quanto lo paghi per curiosit??
Detto questo, il 300 2t ? molto pi? godibile nell'enduro difficile rispetto ai sentieri / strade bianche. Se il tuo utilizzo ? quello di andarci "in giro" (in fuoristrada intendo), forse mi orienterei pi? su un 4t.
Detto questo, non conosco moto cos? vecchie, ma in generale i 2t non hanno grossi problemi.
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostE' un modello MOLTO vecchio... quanto lo paghi per curiosit??
Detto questo, il 300 2t ? molto pi? godibile nell'enduro difficile rispetto ai sentieri / strade bianche. Se il tuo utilizzo ? quello di andarci "in giro" (in fuoristrada intendo), forse mi orienterei pi? su un 4t.
Detto questo, non conosco moto cos? vecchie, ma in generale i 2t non hanno grossi problemi.
Comment
X
Comment