Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas gas ec 300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prova a vedere qui, ultima pagina


    Oppure a cercare qui


    Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Io sul mio c'ho messo un 650cc [YOUTUBE]7JVn13eNDD4[/YOUTUBE]
      le gomme dietro le cambi ogni tre giri?

      che figata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chi vuole il kart? Tanto non lo uso pi? :-)

        Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          quelli li ho gi? scaricati e ho stagnato i fili sui connettori della centralina come scritto li.
          ma oltre ai 4 fili che escono dal carter ne ho uno bianco e uno giallo che non sono segnati nello schema.
          ? che qui vicino a me i meccanici non conoscono bene i motori gas gas.

          Comment


          • Font Size
            #20
            il filo che va alla candela che esce dalla bobina,col tester toccando le connessioni sulla candela dovrei vedere qualche numero o il filo ? isolato per creare l'alta tensione?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by trap-zx9r View Post
              il filo che va alla candela che esce dalla bobina,col tester toccando le connessioni sulla candela dovrei vedere qualche numero o il filo ? isolato per creare l'alta tensione?
              NON collegare nulla al filo che va alla candela se poi fai girare il motore, friggi tutto, ci sono (se funziona) pi? di 10.000 volt.

              Se vuoi misurare la continuit? del circuito della bobina, a moto spenta metti il tester in misura resistenza (fondoscala a 10 o 20k ohm, o fondoscala automatico se ce l'hai), e tra il contatto dentro la pipetta della candela, e il telaio, dovresti misurare tra 2 e 12K circa.. dipende dalla bobina.

              Se vuoi provare, facci qualche foto e postale qui..

              Comment


              • Font Size
                #22
                no no,la bobina ce l'ho qui in mano.


                il problema ? che mettto il tester dove devo collegare il cavo che va alla candela per? su tutti gli altri attacchi non segna nessun passaggio di corrente.

                forse ? saltata la bobina?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by trap-zx9r View Post
                  no no,la bobina ce l'ho qui in mano.


                  il problema ? che mettto il tester dove devo collegare il cavo che va alla candela per? su tutti gli altri attacchi non segna nessun passaggio di corrente.

                  forse ? saltata la bobina?
                  un puntale del tester dove si innesta il cavo, e l'altro sulla parte metallica, dove ci sono le viti di fissaggio solitamente.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X