qualcuno di voi ha questa moto che ho problemi seri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas gas ec 300
Collapse
X
-
io ho il motore che ? un 08
la bestia che ha smontato il motore dal telaio ha tagliato i fili 20 cm dopo che escono dal carter.
il tipo ha smontato la centralina e ha perso il connettore ,quindi mi ritrovo con centralina,bobina e 6 fili che escono dal carter senza nessuna giunzione e ora non so ch fare.
il motore devo metterli su un kart se ? questo che vi chiedete.
Comment
-
voto 10 per l'idea del kart
io ho un 125 che gi? ? una bestia (TM K9)... col 300 mi sa che decolla proprio
la cosa pi? semplice mi sa che ? reperire uno schema elettrico.... ovviamente non hai il libretto di uso e manutenzione... vero??
hai provato a contattare la gas gas se ti mandano solo lo schema?
Comment
-
guarda io lo stimo perch? io stesso feci un lavoro simile con un mio amico ma noi usammo un motore di un suzuki sv650
con un 300 2t chiss? che cavallo imbizzarrito che viene
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by trap-zx9r View Postlo schema l'ho scaricato,ma devo capire come collegarmi alla centralina senza connettore.
ce c'? solo l'attacco del connettore puoi cercare il connettore, magari in un negozio di elettronica e rifare i collegamenti, oppure infilare uno ad uno i fili nei fori, seguendo lo schema elettrico, magari fermandoli con dello stagno, ma poi non puoi pi? rimuoverli se non con la forza...
o potresti anche provare ad aprire la centralina, (poi non so se perde la sua impermeanilit?) ed uscire con un connettore nuovo che compri tu sia il maschio che la femmina...
Comment
-
stasera provato a collegare ma nessuna scintilla dalla candela............
ma possibile che sulla bobina ci vadano due fili che partono dalla centralina?
Comment
X
Comment