Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che 125 2T mi compro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un pacco lamellare su un CRF la vedo dura montarglielo ahahah

Comment

• Font Size
      tutte tranne le KTM

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        tutte tranne le KTM
        novantadueminutidiapplausi

Comment

• Font Size
          ma prenderti un 250 ktm sx 2005 o il 300 belli facili da usare sotto
          0 manutenzione nell uso nel fango !?
          il 125 e' un po nervosetto !!!!! tanto di piu' di un 250 4t !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Braga View Post
            un pacco lamellare su un CRF la vedo dura montarglielo ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              ma prenderti un 250 ktm sx 2005 o il 300 belli facili da usare sotto
              0 manutenzione nell uso nel fango !?
              il 125 e' un po nervosetto !!!!! tanto di piu' di un 250 4t !!!!!!!

E beh

si ? gi? cagato in mano con un 2504t e te li consigli un 250 o 300 2t? siamo a posto

Onestamente penso che il passaggio 250 4t a 125 2t sia assurdo per un neofita...il 2t e molto pi? difficile da usare..o meglio da far andare

Comment

• Font Size
                penso anche io che sia controproducente.. discorso diverso se volessi migliorare la tecnica.. boh, c'? qualcosa che non mi torna..

Comment

• Font Size
                  Per esperienza personale io son passato da un 125 ad un 250 4t beh.....un altro mondo, molto molto pi? facile....viaggia sempre e difficilmente ti inchiodi se sbagli qualcosa in curva, giri il gas e ti porta fuori....col 125 uno sta sempre con la frizione in mano

Comment

• Font Size
                    No dai non mi dite cos?.....mi ero prefissato a settembre di prendere proprio un 25 per via dei costi di gestione del peso e della relativa poca potenza del motore.
                    Ma uno che si deve prendere un usato e non una inculata come moto facile cosa si deve prendere ? Parlo di cross targate per pistini.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loverock View Post
                      No dai non mi dite cos?.....mi ero prefissato a settembre di prendere proprio un 25 per via dei costi di gestione del peso e della relativa poca potenza del motore.
                      Ma uno che si deve prendere un usato e non una inculata come moto facile cosa si deve prendere ? Parlo di cross targate per pistini.

Tranquillo, il 25 ? la scuola guida perfetta

Qui son tutti piloti da mondiale , che per? han dimenticato come hanno imparato ... Su un 125

Ktm, yamaha e tm le migliori degli ultimi 5/7 anni

Comment

• Font Size
                        B? non del tutto....nel senso che io sono neofita ...ma ho 37 anni e giro poco. (2 volte al mese se va bene).
                        Prenderei al volo un 250 4t ma nuovo non posso permettermelo e usato ? il motore pi? a rischio che ci sia ? per questo che puntavo un 25

Comment

• Font Size
                          COMPRATA Ieri!!!!! Yamaha YZ 125!!! Oggi l'ho portata in pista a Ceriano, che dire uno spettacolo mi sono trovato subito benissimo! leggera e potente si ok la coppia quando sale ? tanta ma gestibile. Poi il bello ? che il 4T non ti puoi fare mezzo giro a riposo, con questa metti le marce e alte e ti riposo un attimo!!!

vi giro foto, devo ancora adesivizzarla...

Last edited by Rix; 18-05-14, 20:23.

Comment

• Font Size
                            non riesco a postare la foto... utilizzo imgur, giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pit19antonio View Post
                              COMPRATA Ieri!!!!! Yamaha YZ 125!!! Oggi l'ho portata in pista a Ceriano, che dire uno spettacolo mi sono trovato subito benissimo! leggera e potente si ok la coppia quando sale ? tanta ma gestibile. Poi il bello ? che il 4T non ti puoi fare mezzo giro a riposo, con questa metti le marce e alte e ti riposo un attimo!!!

Bravo, ottima scelta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pit19antonio View Post

vieni a Gorla Minore domenica prossima, oggi eravamo un bel gruppetto , un crf 250 un tm 125 un ktm 125 un suzuki rm125 e io con l' YZ 250, siamo tutti pi? o meno sullo stesso livello semi principianti e ci siamo divertiti parecchio

Comment

X
                                Working...
                                X