un pacco lamellare su un CRF la vedo dura montarglielo ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che 125 2T mi compro??
Collapse
X
-
ma prenderti un 250 ktm sx 2005 o il 300 belli facili da usare sotto
0 manutenzione nell uso nel fango !?
il 125 e' un po nervosetto !!!!! tanto di piu' di un 250 4t !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postma prenderti un 250 ktm sx 2005 o il 300 belli facili da usare sotto
0 manutenzione nell uso nel fango !?
il 125 e' un po nervosetto !!!!! tanto di piu' di un 250 4t !!!!!!!
E beh
si ? gi? cagato in mano con un 2504t e te li consigli un 250 o 300 2t? siamo a posto
Onestamente penso che il passaggio 250 4t a 125 2t sia assurdo per un neofita...il 2t e molto pi? difficile da usare..o meglio da far andare
Comment
-
Per esperienza personale io son passato da un 125 ad un 250 4t beh.....un altro mondo, molto molto pi? facile....viaggia sempre e difficilmente ti inchiodi se sbagli qualcosa in curva, giri il gas e ti porta fuori....col 125 uno sta sempre con la frizione in mano
Comment
-
No dai non mi dite cos?.....mi ero prefissato a settembre di prendere proprio un 25 per via dei costi di gestione del peso e della relativa poca potenza del motore.
Ma uno che si deve prendere un usato e non una inculata come moto facile cosa si deve prendere ? Parlo di cross targate per pistini.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by loverock View PostNo dai non mi dite cos?.....mi ero prefissato a settembre di prendere proprio un 25 per via dei costi di gestione del peso e della relativa poca potenza del motore.
Ma uno che si deve prendere un usato e non una inculata come moto facile cosa si deve prendere ? Parlo di cross targate per pistini.
Qui son tutti piloti da mondiale , che per? han dimenticato come hanno imparato ... Su un 125
Ktm, yamaha e tm le migliori degli ultimi 5/7 anni
Comment
-
B? non del tutto....nel senso che io sono neofita ...ma ho 37 anni e giro poco. (2 volte al mese se va bene).
Prenderei al volo un 250 4t ma nuovo non posso permettermelo e usato ? il motore pi? a rischio che ci sia ? per questo che puntavo un 25
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
COMPRATA Ieri!!!!! Yamaha YZ 125!!! Oggi l'ho portata in pista a Ceriano, che dire uno spettacolo mi sono trovato subito benissimo! leggera e potente si ok la coppia quando sale ? tanta ma gestibile. Poi il bello ? che il 4T non ti puoi fare mezzo giro a riposo, con questa metti le marce e alte e ti riposo un attimo!!!
vi giro foto, devo ancora adesivizzarla...
Last edited by Rix; 18-05-14, 20:23.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Originally posted by pit19antonio View PostCOMPRATA Ieri!!!!! Yamaha YZ 125!!! Oggi l'ho portata in pista a Ceriano, che dire uno spettacolo mi sono trovato subito benissimo! leggera e potente si ok la coppia quando sale ? tanta ma gestibile. Poi il bello ? che il 4T non ti puoi fare mezzo giro a riposo, con questa metti le marce e alte e ti riposo un attimo!!!
Comment
-
Originally posted by pit19antonio View PostCOMPRATA Ieri!!!!! Yamaha YZ 125!!! Oggi l'ho portata in pista a Ceriano, che dire uno spettacolo mi sono trovato subito benissimo! leggera e potente si ok la coppia quando sale ? tanta ma gestibile. Poi il bello ? che il 4T non ti puoi fare mezzo giro a riposo, con questa metti le marce e alte e ti riposo un attimo!!!
vieni a Gorla Minore domenica prossima, oggi eravamo un bel gruppetto , un crf 250 un tm 125 un ktm 125 un suzuki rm125 e io con l' YZ 250, siamo tutti pi? o meno sullo stesso livello semi principianti e ci siamo divertiti parecchio
Comment
X
Comment