Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La KTM di Cairoli ? una 350cc piena!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La KTM di Cairoli ? una 350cc piena!!

TRADOTTO CON GOOGLE
    KTM Racing ha confermato che hanno accolto la mossa della Federazione Motociclistica Internazionale ( FIM ) per controllare ufficialmente e verificare la dimensione del motore della moto utilizzata dalla attuale leader del Campionato del Mondo MXGP - classe , il pilota KTM Tony Cairoli .

FIM ha fatto l'ispezione sul motore di bici da corsa usata da Cairoli in MXGP Domenica di Spagna a Talavera de la Reina .

A seguito di attivit? racing della giornata , funzionari di FIM fatto un controllo approfondito e ufficialmente verificato che la macchina di Tony Cairoli , che compete con successo contro i pi? grandi moto 450cc nel Campionato del Mondo MXGP , ?, come ? bollato correttamente , una moto da corsa 350cc cilindrata .

" Accogliamo con grande favore questa mossa dai funzionari della FIM , perch? ? importante per la nostra immagine aziendale , e per la nostra reputazione internazionale che la moto ufficiale di Tony ? conforme non solo alle norme FIM , ma anche che si ? verificato come un 350 cc . " Pit Beirer , capo della KTM Motorsports ha dichiarato . "I clienti , rivali e pi? importante , organo di governo dello sport dovrebbe avere la garanzia ufficiale che la moto in questione ? conforme alle dimensioni come indicato sulle specifiche ufficiali della macchina ed ? completamente in linea con le normative FIM .

"Vogliamo che anche i nostri clienti sappiano che per KTM ? naturalmente fondamentale che con la 350cc SX - F , quello che vedi ? quello che ricevono ", ha continuato . "Il fatto che Tony ( Cairoli ) ha gareggiato con successo sul 350 SX- F da quando ? entrato il nostro team ufficiale nel 2010, ? un omaggio alle sue eccezionali capacit? di guida .

"E ' ovvio che sottolinea anche il costante impegno di KTM per R & S e la diffusione di competenze tecniche che non ? seconda a nessuno . "

Cairoli , l'Italia assicurato il suo settimo titolo mondiale nel 2013 e conduce i punti nell'edizione 2014 del Campionato del Mondo MXGP . Ha vinto quattro titoli mondiali consecutivi nella grande categoria moto sulla KTM 350 SX- F da quando ? arrivato il team ufficiale KTM ufficiale e KTM corsa gli augura tutto il meglio per il resto del 2014

• Font Size
    io ero sicuro fosse un 400

cio?... si diceva che in Yamaha corresse col 400 invece che 450... quindi ho pensato ad un cilindro Athena per far diventare 400 il 350 KTM... invece NO!!!

Tonino sempre pi? il numero1!!! :1:

Comment

• Font Size
      Cairoli vince pure se gli danno un 100 cc . ? troppo il pi? forte

Comment

• Font Size
        anche col fantic cabalero

Comment

• Font Size
          La cosa che pi? mi dispiace ? che un supercampione come lui sia poco apprezzato in terra italica, fosse stato americano gli avrebbero fatto ponti d'oro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            La cosa che pi? mi dispiace ? che un supercampione come lui sia poco apprezzato in terra italica, fosse stato americano gli avrebbero fatto ponti d'oro.
            Gioca a calcio? No
            Fa le scenette quando vince? No
            Ti ho gi? risposto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Gioca a calcio? No
              Ti ho gi? risposto.
              Come hai ragione..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Cairoli vince pure se gli danno un 100 cc . ? troppo il pi? forte
                Ennesima dimostrazione che nel cross i cavalli non servono a una beneamata Guardatevi i tempi delle ultime gare, tra cui Valkenswaard (sabbione, il terreno dove "i cavalli non sono mai abbastanza )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Gioca a calcio? No
                  Ti ho gi? risposto.
                  Profonda tristezza............

Comment

• Font Size
                    Ktm con l'sx-f 350 ha fatto bingo.. io ho avuto modo di provarla per due giorni consecutivi nel 2011 e mi innamorai di quella moto. io avevo il pari modello ma 250, beh, manegevolezza identica, motore con ancora pi? schiena e bello rotondo fino in fondo, la coppia era ancora gestibile ( ) non c'era un salto a cui mancasse rincorsa anche senza arrivare lanciati.. l'unica differenza seria la sentivi in aria, aveva per? la 120 al post, quindi tra inerzia della ruota e del motore era pi? stabile e meno reattiva.

totalmente disadatta a chi inizia.. (salvo che si frequentino un paio di corsi e si abbia qualche amico che ci aiuti nella tecnica) perch? fa tutto troppo automaticamente..

chiusa la parentesi del bel ricordo.. Tony spacca perch? ha una marcia in pi?, quando gli altri si accomodano lui innesta quella successiva , questo controllo non fa altro che rendere doppiamente pesanti i trofei vinti. :1:

e tutti a casa! :gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X