Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok che moto mi compro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora? soggiogata la moglie?

Comment

• Font Size
      Se ti interessa mio fratello vende una Suzuki 450 4T del 2009 accessoriata bene. L'ha pagata 3500? e la svende a 2500? xk? vuole ritornare alla moto da strada e anke xk? ha preso una botta al ginocchio e 15 punti all'ospedale.

Comment

• Font Size
        raga abbandonato il progetto abbandono per un po'...mi sono messo a fare triathlon

Comment

• Font Size
          Fatto bene, rischi meno...pap?

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            Fatto bene, rischi meno...pap?
            mi sono preso bene con sto sport ma che non sia pericoloso con ne sono certo. soprattutto in bici

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              mi sono preso bene con sto sport ma che non sia pericoloso con ne sono certo. soprattutto in bici

beh guarda, io ciclismo agonistico l'ho fatto per 10anni.. non ero Tom Boonen ma neanche na pippa, le mie soddisfazioni me le son levate... Ma di botte, grattate e anche rischio di ossa rotte (c'? mancato poco a Mantova nel 2003..) ne ho avute.. e non ero certo tra i pi? impediti, anzi... Certo, nel triathlon si corre praticamente una crono e difficilmente capita di esser in gruppi numerosi..

Tieni conto che per? in 50mila km di moto abbondanti ho una caduta a 30all'ora (in tuta)... quindi... (aspetta , da poco ho una CR500 2T, al momento son ancora vivo ... )

Comment

X
              Working...
              X