Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok che moto mi compro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi riferivo alle differenze di produzione tra cross ed enduro iniziate da Ktm nel '98 circa..

Comment

• Font Size
      mi spiace Chris ma anche qui sbagli Andreoli con kram-it gia negli anni 80 aveva iniziato a differire la gamma tra regolarit? e cross con sostanziali modifiche tra le 2 e non sono gli unici nel panorama europeo che gi? all epoc provarono questa strada,purtroppo queste piccole realt?(nella maggioranza dei casi) non hanno retto alla crisi del settore della seconda met? anni 80 e degli anni 90,KTM non si ? inventata propio nulla se non le frocierie in ergal stile power parts che personalmente odio

Comment

• Font Size
        ok.. non sto giocando a chi ce l'ha pi? lungo sulla storia dell'enduro (di cui tra l'altro non mi son mai interessato) e son ben lieto che gli italiani abbiano allargato prima gli orizzonti.. (tra l'altro adoro le TM) ma invece di andare off, perch? non butti gi? due righe a parte? male non pu? fare..

tornando IT.. Flash, l'hai trovata la prossima saltafossi o no? :gaen:

daje che non m'ammazzo st'estate in bici, in autunno la riprendo anche io finalmente..

Comment

• Font Size
          perch? non una GasGas comunque,ottime arrampicatrici,molto agili e con un motore di sostanza senza essere eccessivamente brusco,per? il mono tende a sedersi anche da tarato(come le vecchie kawa da cross per intenderci)

Comment

• Font Size
            ktm 300 2t ma dal 2009 in poi

Comment

• Font Size
              Manco da pochi giorni sul forum e guarda te cosa trovo ahahahah Micheleeee te lo avevo detto io teloavevodettoioooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Braga View Post
                il mono tende a sedersi anche da tarato(come le vecchie kawa da cross per intenderci)
                Anche sulle nuove cross 2013 credimi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  Manco da pochi giorni sul forum e guarda te cosa trovo ahahahah Micheleeee te lo avevo detto io teloavevodettoioooo
                  convincere mia moglie ? il problema dopo l'ultimo botto ? rimasta scioccata

Comment

• Font Size
                    dille che ti puoi ammazzare anche facendo le scale andando a lavoro...oppure nei millemila km che macini in auto ogni anno, se puoi scegliere preferisci schiantarti in moto, capir?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      dille che ti puoi ammazzare anche facendo le scale andando a lavoro...oppure nei millemila km che macini in auto ogni anno, se puoi scegliere preferisci schiantarti in moto, capir?

Comment

• Font Size
                        ma si al limite ti tira na padellata in faccia..

Comment

• Font Size
                          io ho preso una Cr500 per svago , purtroppo non targata, a saperlo che andava cos? bene come tiro la prendevo Enduro (ma non ci stavo dentro ) e iniziavo ad andar per mulattiere, prenditela anche Tu, ti tira fuori da ogni impaccio in qualsiaisi marcia a qualsiasi regime, garantito :gaen: .
                          manutenzione praticamente nulla, il pistone ti dura 38anni minimo, fa 6000 giri in fuorigiri , non ha valvola di scarico, ha un gran cambio.
                          Dovrai solo oprender confidenza con l'accensione che sicuramente saprai gi? non ? come metter in moto 125/250, e controlla per bene la chiusura delle viti dopo ogni uscita, vibracchia parecchio con quella pentola al posto del pistone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            io ho preso una Cr500 per svago , purtroppo non targata, a saperlo che andava cos? bene come tiro la prendevo Enduro (ma non ci stavo dentro ) e iniziavo ad andar per mulattiere, prenditela anche Tu, ti tira fuori da ogni impaccio in qualsiaisi marcia a qualsiasi regime, garantito :gaen: .
                            manutenzione praticamente nulla, il pistone ti dura 38anni minimo, fa 6000 giri in fuorigiri , non ha valvola di scarico, ha un gran cambio.
                            Dovrai solo oprender confidenza con l'accensione che sicuramente saprai gi? non ? come metter in moto 125/250, e controlla per bene la chiusura delle viti dopo ogni uscita, vibracchia parecchio con quella pentola al posto del pistone
                            fantastico metti delle foto del cinquone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              fantastico metti delle foto del cinquone

Se qualcuno mi spiega come fare agevolo foto a giorni

Comment

• Font Size
                                Vai su imgur e carichi la foto poi vai sul icona con la montagnetta e carichi il link

Comment

X
                                Working...
                                X