Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok che moto mi compro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok che moto mi compro

Ecco non c'? la faccio adesso me la ricompro per? da enduro che cosa prendo ?

KTM 450/525 dal 2003 in avanti

honda CRE 250 2T

KTM 300 2T

Premetto le K non mi piacciono molto ma sono commerciabili e si trovano anche delle belle occasioni

il mio budget non supera i 2500 euro

• Font Size
    per enduro? 300 2T

Comment

• Font Size
      si ma io sono crossistico

Comment

• Font Size
        e allora cosa fai a fare enduro?

un 300 2t ? il meglio del meglio per quella disciplina

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          e allora cosa fai a fare enduro?

un 300 2t ? il meglio del meglio per quella disciplina
          sono tutto rotto

anche la beta mi piaceva

Comment

• Font Size
            1) LOSAPEVO :1:

2)ma se la prendi poco... perch? non un bel 4t??

se non fai enduro estremo, col 250 4t ti ci diverti... e la usi anche cross
            Last edited by Rix; 09-05-14, 14:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              2)ma se la prendi poco... perch? non un bel 4t??
              se non fai enduro estremo, col 250 4t ti ci diverti... e la usi anche cross
              E' vero, ma con 2500 euro prendere un 4t, ? un rischio.
              Con quei soldi ci prendi un K250 o 300 2t del 2006-2007 ancora decente, investi 100 euro in un pistone nuovo e via, hai una moto che probabilmente durer? tanto.
              Ma ti fideresti a prendere una moto di 7 anni fa, 4t, senza revisionarla? a meno di non conoscere bene il proprietario.. mmm..

Comment

• Font Size
                un kawa ZX10R 2011 :gaen:

Comment

• Font Size
                  controcorrente.. tanto l'andazzo l'ho bell'e'capito! assolutamente non KTM da enduro.. ma una onestissima CRE 250 2t cos? dopo la terza uscita, (al massimo eh ) capisci che devi tornare in circuito e hai una moto pi? adatta allo scopo. daje! na bella 250 del 2004.. rigorosamente allestita di grafiche replica Charmichael con Woody (recuperi un accensione ed un espansione su ebay e torna competizione in tutto e per tutto, le K sono endurizzate in termica, cambio e sospensioni)

sei una bomba a tempo.. come ci rimetti le natiche sopra torni sui tuoi passi... dai retta a tato..

Comment

• Font Size
                    Prendi un rmz 450 va una bomba

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      controcorrente.. tanto l'andazzo l'ho bell'e'capito! assolutamente non KTM da enduro.. ma una onestissima CRE 250 2t cos? dopo la terza uscita, (al massimo eh ) capisci che devi tornare in circuito e hai una moto pi? adatta allo scopo. daje! na bella 250 del 2004.. rigorosamente allestita di grafiche replica Charmichael con Woody (recuperi un accensione ed un espansione su ebay e torna competizione in tutto e per tutto, le K sono endurizzate in termica, cambio e sospensioni)

sei una bomba a tempo.. come ci rimetti le natiche sopra torni sui tuoi passi... dai retta a tato..
                      Ah ah ah il Cr 2004 lo avevo ? la moto con cui mi sono scassato

Sto gi? litigando con mia moglie :-)

Comunque io ho fatto parecchio enduro, ma ho sempre preferito le cross endurizzate con la guida nervosa.

Comment

• Font Size
                        e allora a maggior ragione.. devi farle capire chi comanda! :gaen: alla moto eh.. per la moglie cassi tuoi..

cagate a parte.. visto quel che hai detto evita maggiormente i K.. sono state le prime enduro vere... una qualsiasi jap fino al 2010 ti dovrebbe andar bene, solo Yamaha mi pare abbia differenziato in anticipo. sui K comunque fino al 2011 mi ero fatto un bel bagaglio e ti assicuro che c'? un abisso tra sx ed exc.

Comment

• Font Size
                          Se vuoi una enduro piuttosto grintosa, c'? la TM. Due settimane fa sono uscito con Alex Zanotti che ora usa anche la TM300 2t, e mi diceva che c'? parecchia differenza con un K.

Anche se una KTM 300 con molla rossa e carburazione un po smagrita, direi che si pu? definire non propriamente amichevole.

Comment

• Font Size
                            TM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              K.. sono state le prime enduro vere...
                              se propio vogliamo dirla tutto l'enduro moderno lo hanno inventato gli italiani con le gilera,kram-it ed altre piccole realt? nostrane scomparse KTM di buono aveva solo il motore rotax all'epoca

Comment

X
                              Working...
                              X