Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono rotto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono rotto.....

    in previsione del regionale di motocross del 13 aprile..sono andato il gioved? precedente ad allenarmi...e durante il giro di ricongnizione nel chiudere l'ultimo salto prima di forzare...frattura scomposta della mandibola inferiore e rottura dei condini della mascella.....ho due chili di bulloni e ferri in bocca...


  • Font Size
    #2
    maremma ragazzi, mai visti tanti infortuni a seguire.. mi spiace Pellan.. non riesco nemmeno ad immaginare come possa esser rognosa la situazione.. i migliori auguri di pronta guarigione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace

      Tanti auguri di pronta e piena guarigione anche a te

      Comment


      • Font Size
        #4
        ziocanechebotta!!!

        hai sbattuto la testa sul traversino in pratica!!!
        Last edited by Rix; 20-04-14, 17:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzz che male!!!!!! in bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Argh... mi spiace tanto! auguri di buona guarigione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ancora devo capire....una cosa ? certa sono andato oltre la rampa di atterrarreggio....grande cazz.....
              questo ? il rallenty...per capire meglio

              video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

              Comment


              • Font Size
                #8
                si si.... secondo me, sei arrivato molto lungo, e con la botta hai sbattuto sul traversino.. mi sembra strano che ti sei rotto con l'impatto a terra...


                che ti han detto??? quanti giorni ti tengono il ferro??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi sono uscito in permesso stasera rientro in ospedale...per un mese brodini e semolino..dopo l'ortopanoramica mi leveranno il serraggio dei denti dai 10 ai 15 giorni e per un due mesi manger? solo cose morbide... e le piastre della mandibola inferiore per sempre...se voglio continuare a fare cross e enduro midevono togliere le piastre...altrimenti se ci ricado le piastre reggono e spacco tutto il resto........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso anche io che hai battuto sul traversino, comunque non solo sei arrivato lungo hai proprio sbagliato completamente le misure. In questi casi avresti dovuto accelerate per cercare di atterrare di posteriore, in questi casi va tutto a pacco il telaio raschia per terra e frana di polpo questo unito alla decelerazione ti fa sbattere sul manubrio.

                    Comunque buona guarigione e buona fortuna
                    Last edited by FLASH42; 21-04-14, 08:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oh *****!!! Io non riesco a spiegarmi come hai fatto. E' vero che sei arrivato un po' lungo ma l? siamo ancora in discesa e poi non mi sembra che la moto rimbalzi... Vabbeh, Angelo guarda il latto positivo... Finalmente riuscirai a levare sto panzone. Tanto con o senza piastre gi? lo so che niente riesce a tenerti lontano dalle moto. Piuttosto racconta un po' come sono le infermiere, vecchio depravato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MERDA! che botta, strana x? xch? sei SI lungo, ma appunto sei in discesa...anche secondo me hai tirato una legna sul traversino col mento non vedo altre spiegazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cavolo che botta....
                          mi spiace molto... spero ti rimetta al meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aBBusivo View Post
                            Oh *****!!! Io non riesco a spiegarmi come hai fatto. E' vero che sei arrivato un po' lungo ma l? siamo ancora in discesa e poi non mi sembra che la moto rimbalzi... Vabbeh, Angelo guarda il latto positivo... Finalmente riuscirai a levare sto panzone. Tanto con o senza piastre gi? lo so che niente riesce a tenerti lontano dalle moto. Piuttosto racconta un po' come sono le infermiere, vecchio depravato...
                            Se ha il panzone questa pu? essere la spiegazione (senza offese) se sei molto pesante le braccia non tengono la decelerazione del tuo corpo e sbatti sul traversino con il faccione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mazza rega'. Che bollettino di guerra. Tra un po' tocca chiudere la sezione per la mancanza di utenti attivi.
                              Certo che sto sport ? bellissimo ma anche molto pericoloso.....pi? della pista sicuro.
                              Comunque un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione per pellan


                              Sent from my iPad using Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X