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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto sia i completi che gli originali.. sia la moto totalmente preparata sotto al culo (compresi 8k euro di Ohlins montate..) la penso come Zorro.. ma solo per un discorso pecuniario... ci si smena troppi soldi per poco e niente, meglio investirli bene sulle sospensioni.. del resto tu hai pure un 450, che altro vuoi aggiungere? per me il top del top era il 350 (da amatore)
poi se l vuoi tenere a lungo e ti piace proprio il vezzo estetico...
diciamo che il discorso ? sia estetico che funzionale...
la moto la vorrei tenere parecchio, quindi anche l'occhio vuole la sua parte...
in pi? tra completo e mappa vorrei ottenere una guidabilit? ancora superiore
ho avuto Akra ed FMF completi in TI sui kappa.. gli arrow come sai si vedono poco sui campi.. comunque.. i primi sono una garanzia rinomata, i secondi per via dell'importazione meno.. ma io sono altamente di parte per FMF.. era curatissimo, il sound non te lo dico nemmeno e come prestazioni ONESTAMENTE, mi pareva che sul Kappa desse qualcosa in pi? (sono comunque due componenti a catalogo power parts).. gli Yoshi sono fatti bene.. ma spesso fanno a cazzotti con l'estetica.. parer mio.. cerca lo scarico di cui trovi meglio i ricambi.. dopo i trilioni di euro spesi in passato ormai guardo pi? l'atto pratico
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