Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crash anche per me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crash anche per me!

Ieri in quella che doveva essere un'uscita tranquilla per riprendere dopo oltre un mese di inattivit? causa rognosissimo ultimo esame universitario, mentre percorrevo un rettilineo ho preso una catena credo in 4' marcia... Non ho fatto manco in tempo a frenare, la moto si ? piantata e in parte pure io. Pomeriggio all'ospedale causa vista annebbiata, leggera perdita di memoria e vari esami radiologici pi? ecografia all'addome. Per fortuna tutto negativo, ho solo dolori molto forti alla schiena che spero passino alla svelta perch? non riesco manco a stare coricato a letto...

• Font Size
    Cavolina che spaghetto. Ma che significa scusa , hai preso una catena? Ti si ? infilata tra i raggi?

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
      C'era una catena in mezzo a una strada per chiudere l'accesso. Peccato che non si vedesse per nulla e fosse circa a met? di un rettilineo. L'ho vista quando ci sono arrivato sopra e sono volato in avanti... Diciamo che mi ? andata bene...

Comment

• Font Size
        che sfiga!!

Comment

• Font Size
          Direi che ti ? andata di lusso allora...

Forza... sempre 4 occhi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Direi che ti ? andata di lusso allora...

Forza... sempre 4 occhi...
            Si, decisamente. Dir? comunque al proprietario di segnalare la catena affinch? non capiti di peggio ad altri motociclisti.

Comment

• Font Size
              A me successe con la bicicletta parecchi anni fa...solo che , essendo al buio, non me ne accorsi fino all'impatto.
              Azzo che botta, in un nano secondo mi sono trovato steso lungo per terra senza capirne il motivo .
              Quindi meno male che l'hai vista all'ultimo e non ti sei fatto tanto male.
              Per? caz farsi male cos? ? proprio sfiga.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                cassssso che incubo, quando scendo anche in MTB ho sempre il terrore di trovare una corda o una catena...e fin'ora mai trovate x fortuna!! in compenso ho trovato dietro a una curva un mega ragno appesa con ragnatela che andava da lato a lato del sentiero, devo aver frenato con l'anteriore d'istinto, so solo che mi son ritrovato a terra steso di schiena, se tutto va bene il ragno l'ho schiacciato con la schiena

Auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                  Anche la moto ? ok, oggi le ho dato un'occhiata e pare non essersi piegata x fortuna. Me la cavo con solo un parafango

Comment

• Font Size
                    Dopo due mesi in cui il dolore alla schiena non passava in modo adeguato, ho scoperto di avere due vertebre fratturate... Cheppalle...

Comment

• Font Size
                      Urka!!! quindi ora? busto?

Comment

• Font Size
                        Non lo so ancora. Devo fare una risonanza per vedere se la frattura si ? gi? un po' saldata o se ancora si muove e in base ai risultati si vedr? se devo mettere busto o se aspettare che si finisca di saldare senza fare nulla. In ogni caso dovr? stare fermo un pochino ancora.

Comment

• Font Size
                          auguri

Comment

• Font Size
                            porca troTa due vertebre non son bazzeccole hai rischiato grosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              porca troTa due vertebre non son bazzeccole hai rischiato grosso
                              si ma infatti per il tipo di caduta mi ? andata benissimo.
                              In ogni caso ora spero si sistemino presto perch? ho una voglia di due ruote che non immaginate...
                              E comunque fanculo al radiologo del pronto soccorso che non le ha viste...

Comment

X
                              Working...
                              X