Comodo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma...questo week?
Collapse
X
-
sto week sono senza moto perch? ho dovuto farci 2 cosine...esempio il concessionario UFFICIALE che me l'ha venduta me l'ha data con 2 molle diverse nella forca e una era corta e aveva 2 cm di gioco spero di non aver rovinato la forca a porcentico me ne sono accorto tornato a casa quando ho smontato la ruota quindi ho la forca da poletti per riparare il danno del conce e quindi la forca torna solo settimana prossima e inoltre il carrello che dovano consegnarmelo questa settimana me lo danno solo quest'altra perch? hanno avuto dei problemi con la consegna ? tutto contro di me,sono inca***to duro,veramente nel 2014 con la ragana che c'? lavorano alla membro di segugio anche i concessionari.... per? settimana prossima sicuramente dovrei esserci salvo problemi dovr? solo sborsare altri 3-400 euro per la forca che non volevo mettere in conto perch? no li avevo sopratutto
Bella ragazzi
Comment
-
felice di aver rivisto la ciurma DDG nel pistino di Mantova questo w.e. mi spiace esser scappato via senza poi salutare tutti uno ad uno ma Nico doveva proprio andare...A presto ragasssssi, e magari col ginocchio sano la prossima volta
Comment
-
Originally posted by Braga View Postquoto in toto,credo che per iniziare per? andr? a ravenna e sasso marconi che a quanto pare ? abbastanza easy
Meglio faenza che ha si le salite e discese ma solo 2 salti diciamo impegnativi
Sasso nn conosco
Appena apre ti consiglio lugo
Comment
-
Penso sia solo fmi, ma fan girare tutti , anche senza licenza
? un pistino corto, da 1 minuto e 20 , tutta salti in stile quasi indoor, ma nn esagerati
C? un doppio solo, manco impossibile, un panettone lungo e tanti normali , curve poche e semplici
No woops, ci son 4 gobbe in fila da fare 2a2
Un ottimo fondo misto terra sabbia
Nn ? difficile ma richiede ritmo, son tanti ( anche titolati) che la usano come allenamento infrasettimanale ( in notturna)
A me piace, anche xk? ? giusta x i 125 e 250 4t,spero nn la cambino troppo rovinandola ( volevano fare un doppio a gradone al posto del panettone lungo )Last edited by arabykola; 13-03-14, 15:58.
Comment
-
Ott e nov erano aperti, dovrebbero continuare
Sab scorso ho incontrato uno degli addetti e mi diceva dovevano ancora sistemarla dopo le piogge
Ma pu? pure essere che qst settimana col bel tempo
Devo telefonare
Comment
X
Comment