ma questa week-end secondo voi ci sar? qualcosa di agibile senza dover andar fino a italba?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma...questo week?
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postsecondo me no, forse forse Crotta d'Adda che ? sempre sabbiosa ma penso ti sia ancora + scomoda...hai gi? provato Pomposa?
sabato a ravenna dovrebbe esserci una gara sociale spero per loro che asciughi se no c'? da ridere,bah magari domani fa sole speriamo
Comment
-
sono andato a porcentico,la pista era distrutta,un buco continuo,fatto sta che mi son piantato nella fanga che ? a bordo pista,o meglio sono andato per boschi perch? ho fatto un dritto alla 3? curva,tra tirare fuori la moto dal fango da solo e cercare di riavviarla ho perso 20 minuti
insomma endurista ero e endurista rimane il mio cuore,ho fatto 2 giri poi ho tirato il collo,per tirarla fuori ho fatto troppa fatica e mi sono anche fatto male alla mia spalla falesa per lo stesso motivo quindi mi sono fermato,per? ci sto ridendo sopra da quel giorno ahahah,week-end prossimo dovrei riuscire ad andare a ravenna a girare,piano piano miglioreremo ahahah
Comment
X
Comment