Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura Telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verniciatura Telaio

Ho provato a guardare con il tasto cerca, ma non ho trovato le informazioni che vorrei.
    Sto rimettendo a nuovo un KX 125 del 2002, e vorrei far riverniciare il telaio a polvere ovviamente del suo Lime Green, ovviamente avendolo sabbiato prima.

Io conosco ditte che verniciano a polvere, ma fanno lotti grossi di pezzi, e se me lo verniciano lo dovrei fare con il colore che hanno sotto la macchina tipo grigio o nero, cosa gi? fatta per altre moto a cifre ridicole, spesi 25 euro per telaio e forcellone.

Conoscete aziende/ditte a cui si pu? spedire il telaio gi? sabbiato che fanno abitualmente queste cose a prezzi ragionevoli, del colore per? che pare a me ovvero verde??

• Font Size
    non conosco ditte, ma ho amici che lo hanno fatto fare in carrozzeria con ottimi risultati sia estetici che di durata....

Comment

• Font Size
      Su che cifre stiamo parlando pi? o meno, quello che preme molto a me ? la tenacia della verniciatura.
      Con quella a polvere sono rimasto soddisfatto, ma dei carrozzieri qui dalle mie parti non molto.

Comment

X
      Working...
      X