salve raga ho deciso di cambiare scarico alla mia yzf 450 del 2010 ma sono indeciso tra yoschimura o ackrapovic qualcuno la provati entrambe mi sapete dire le prestazione e se vuole mappata la centralina???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su cambio scarico
Collapse
X
-
provati entrambi, ma su moto diverse... o meglio... l'akra su un CRF come il mio (io ho lo scarico originale) e devo dire che si sente, non molto, ma si sente il cambiamento, lo yoshy l'ho provato su un CRF250 e da quello che mi ha detto il proprietario il cambiamento ? simile alle mie sensazioni dell'akra....
io presonalmente se cambier? (e l'intenzione c'?) prender? yoshy.... mi piace pi? il sound....
per la mappa.... mah... quelli che conosco non l'hanno mappata, quindi non ? necessaria la cosa, certo, se si fa... di sicuro ? meglioLast edited by Rix; 13-02-14, 18:26.
-
l'akra provato sul crf450 2010, rispetto alla mia infatti allungava di pi?
il 250 provato, con lo yoshi, non mi dava la sensazione di muro, per? ? anche vero che in configurazione originale non l'ho provato...
Comment
-
io avevo la leo e premetto ke lo comprata gi? cos? nn sapendo come andava con l originale ora ti posso dire ke con l originale devo dire ke mi apre di pi? invece la leovince a tantissima coppia ma in alto trova un muro aspetto la yosch ke lo gi? ordinata vi faccio sapere
Comment
X
Comment