Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato ho tirato una mina fotonica e ora son piegato in 2 dalle botte
ho sentito che un tipo con suzu 250 si ? un po' schiantato sul rettilineo centrale parecchio bucato, il resto com'era? canali e pettini anche sui salti?
ho sentito che un tipo con suzu 250 si ? un po' schiantato sul rettilineo centrale parecchio bucato, il resto com'era? canali e pettini anche sui salti?
Te dove sei caduto?
No a me sembrava in buone condizioni
Pettini no, c era solo un dente in un panettone che faceva scalciare, e sabbia molto umida e morbida nella C prima del drittone principale, quello dell arrivo
Poi le solite canale in curva classiche della sabbia, ma nulla di che
E C eran pure molte moto
Io ho cannato l atterraggio nel panettone centrale, quello che da sulla s veloce
Ho tagliato troppo e scendendo a lato del panettone mi son piantato in una pozza fangosa : ho chiaramente cannato io , 2 volte
Nel tagliare la rampa per esser in traiettoria alla s successiva e quindi son atterrato quasi fuori... Poi nn ho tenuto aperto nella pozza arenandomi di colpo... E li si arriva di 4 allegra
Comment