Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve vorrei affacciarmi al mondo del cross /enduro. Ci tengo a precisare nn ho mai portato una moto da cross sono indeciso tra un 250 2t o 450 4t voi che mi consigliate ? Sono amante dell affidabilit? e delle cose precise...
Rocco
nessuna delle due, sono sicuramente troppo per te.
250 4t o 125 2t....la prima ? pi? facile da portare ma pi? onerosa di manutenzione, con la seconda o vai a stecca (sempre in coppia) o non vai (? la scuola da cui tutti dovrebbero partire, e se vai forte con quella vai forte con tutto), se hai un po' di manualit? tutta la manutenzione la fai da te spendendo poco
nessuna delle due, sono sicuramente troppo per te.
250 4t o 125 2t....la prima ? pi? facile da portare ma pi? onerosa di manutenzione, con la seconda o vai a stecca (sempre in coppia) o non vai (? la scuola da cui tutti dovrebbero partire, e se vai forte con quella vai forte con tutto), se hai un po' di manualit? tutta la manutenzione la fai da te spendendo poco
Ha gi? detto tutto lui, non potevi ricevere risposta migliore, quoto tutto in pieno!!!
Grazie ragazzi x la tempestivit? nel rispondere.. Un mio amico che gi? pratica questo sport da diverso tempo mi dice di prendere addirittura un cr500 tanto nn dovrei avere problemi a gestirlo xke sono abituato alla moto da strada..! Boh secondo me ? tropo meglio iniziare dal basso
Grazie ragazzi x la tempestivit? nel rispondere.. Un mio amico che gi? pratica questo sport da diverso tempo mi dice di prendere addirittura un cr500 tanto nn dovrei avere problemi a gestirlo xke sono abituato alla moto da strada..! Boh secondo me ? tropo meglio iniziare dal basso
i 500 erano molto scorbotuci,i 250 della Kappa sono invece molti lineari,se ne cerchi uno post 2008,io sto sono nel tuo stesso dubbio,io vengo dall'enduro.
venire dalla strada non serve a nulla,sono 2 guide completamente diverse,esperienza personale,sempre in piedi e via a muoversi come un maratoneta. il 450 ? sicuramente interessante come motore ma personalemente non melo comprerei mai
guarda....strada e fuoristrada non hanno niente, ma niente in comune.
Un 125 2t o un 250 4t bastano e avanzano, credimi.
Chi ti consiglia un 500 2t per iniziare sia sicuro che non voglia farti fuori , no perch? se davvero ? il consiglio di uno che pratica o ? matto o vuole ciularti la donna .
Con 250 2t, 450 4t o sei bravo ma veramente bravo o te li metti in testa in un secondo....per andare forti con quelli devi essere veramente tanto allenato e preparato perch? a farsi male ci metti un secondo...ti scappa il gas un attimo e ciao ciao.
Il 500 2t nemmeno lo prendo in considerazione, a me faceva paura solo accenderlo...
PS:
Comunicazione di servizio per Zorro.....era pi? bella l'immagine di prima :gaen:....questa te la far? annusare per tutta la vita e basta
Comment