Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo off road

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondo off road

Salve vorrei affacciarmi al mondo del cross /enduro. Ci tengo a precisare nn ho mai portato una moto da cross sono indeciso tra un 250 2t o 450 4t voi che mi consigliate ? Sono amante dell affidabilit? e delle cose precise...
    Rocco

• Font Size
    nessuna delle due, sono sicuramente troppo per te.
    250 4t o 125 2t....la prima ? pi? facile da portare ma pi? onerosa di manutenzione, con la seconda o vai a stecca (sempre in coppia) o non vai (? la scuola da cui tutti dovrebbero partire, e se vai forte con quella vai forte con tutto), se hai un po' di manualit? tutta la manutenzione la fai da te spendendo poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      nessuna delle due, sono sicuramente troppo per te.
      250 4t o 125 2t....la prima ? pi? facile da portare ma pi? onerosa di manutenzione, con la seconda o vai a stecca (sempre in coppia) o non vai (? la scuola da cui tutti dovrebbero partire, e se vai forte con quella vai forte con tutto), se hai un po' di manualit? tutta la manutenzione la fai da te spendendo poco
      Ha gi? detto tutto lui, non potevi ricevere risposta migliore, quoto tutto in pieno!!!

Comment

• Font Size
        esatto !!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi x la tempestivit? nel rispondere.. Un mio amico che gi? pratica questo sport da diverso tempo mi dice di prendere addirittura un cr500 tanto nn dovrei avere problemi a gestirlo xke sono abituato alla moto da strada..! Boh secondo me ? tropo meglio iniziare dal basso

Comment

• Font Size
            Originally posted by rocco_rocco12 View Post
            Grazie ragazzi x la tempestivit? nel rispondere.. Un mio amico che gi? pratica questo sport da diverso tempo mi dice di prendere addirittura un cr500 tanto nn dovrei avere problemi a gestirlo xke sono abituato alla moto da strada..! Boh secondo me ? tropo meglio iniziare dal basso
            i 500 erano molto scorbotuci,i 250 della Kappa sono invece molti lineari,se ne cerchi uno post 2008,io sto sono nel tuo stesso dubbio,io vengo dall'enduro.
            venire dalla strada non serve a nulla,sono 2 guide completamente diverse,esperienza personale,sempre in piedi e via a muoversi come un maratoneta. il 450 ? sicuramente interessante come motore ma personalemente non melo comprerei mai

Comment

• Font Size
              guarda....strada e fuoristrada non hanno niente, ma niente in comune.
              Un 125 2t o un 250 4t bastano e avanzano, credimi.
              Chi ti consiglia un 500 2t per iniziare sia sicuro che non voglia farti fuori , no perch? se davvero ? il consiglio di uno che pratica o ? matto o vuole ciularti la donna .

Con 250 2t, 450 4t o sei bravo ma veramente bravo o te li metti in testa in un secondo....per andare forti con quelli devi essere veramente tanto allenato e preparato perch? a farsi male ci metti un secondo...ti scappa il gas un attimo e ciao ciao.
              Il 500 2t nemmeno lo prendo in considerazione, a me faceva paura solo accenderlo...

PS:
              Comunicazione di servizio per Zorro.....era pi? bella l'immagine di prima :gaen:....questa te la far? annusare per tutta la vita e basta

Comment

• Font Size
                Grazie x il consiglio penso prender? un ktm 125 del 2012/2013 😁😁

Comment

• Font Size
                  Grazie x il consiglio penso prender? un ktm 125 del 2012/2013 😁😁
                  e fai STRABENE!!

Originally posted by lucavor View Post
                  PS:
                  Comunicazione di servizio per Zorro.....era pi? bella l'immagine di prima :gaen:....questa te la far? annusare per tutta la vita e basta
                  questa almeno te la fa annusare, con l'altra appena leggevi la minaccia di morte del padre ti si ammosciava di brutto

Comment

• Font Size
                    250 2t :gaen:

Comment

• Font Size
                      se vuoi c'? la mia :gaen: ...ktm sx 125 2011

edit. ho visto solo ora di dove sei...troppo lontano da me XD

Comment

• Font Size
                        Dove sei tu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by birra-93 rs View Post
                          se vuoi c'? la mia :gaen: ...ktm sx 125 2011

edit. ho visto solo ora di dove sei...troppo lontano da me XD

Di dove sei?

Comment

• Font Size
                            provincia di Varese

Comment

X
                            Working...
                            X