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    #16
    Originally posted by zorro77 View Post
    questo significa tirare il collo a un 150

    [youtube]uAWvvNCu-gQ[/youtube]


    ...e questo significa tirare il collo a un 125

    [youtube]1us2ovSmHwg[/youtube]
    Siu bbelu!!! Ma chi lo vuole un 4T?

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      #17
      io preferirei un 2t infatti intanto domenica tempo permettendo vado con dei miei amici a san giuseppe.

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        #18
        Originally posted by arabykola View Post


        Come il 150 troppo ?

        Volevo prendermi proprio quella io
        ehhh briscola...? troppa si xch? il KTM 150 ? fatto su base 125, risultato ha meno bassi di un k 125 e quando entra in copia pare un 250 e ti ritrovi appeso come una bandierina se non ci sai fare come si deve, poi x addolcirne la copia c'erano diversi modi tipo regolare l'apertura valvola scarico o spessorare il pacco lamellare ma...io non mi ci divertivo...non ? una moto semplice ci vuole esperienza...diversa musica dovrebbe invece avere il tm144 che ? sviluppato interamente x quella cilindrata, quindi + cavalli sotto e sopra rispetto al 125

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          #19
          Originally posted by zorro77 View Post
          ehhh briscola...? troppa si xch? il KTM 150 ? fatto su base 125, risultato ha meno bassi di un k 125 e quando entra in copia pare un 250 e ti ritrovi appeso come una bandierina se non ci sai fare come si deve, poi x addolcirne la copia c'erano diversi modi tipo regolare l'apertura valvola scarico o spessorare il pacco lamellare ma...io non mi ci divertivo...non ? una moto semplice ci vuole esperienza...diversa musica dovrebbe invece avere il tm144 che ? sviluppato interamente x quella cilindrata, quindi + cavalli sotto e sopra rispetto al 125
          si anche io avevo sentito di questa differenza sostanziale tra le 2,per? dai KTM vs TM non c'? storia,TM a vita,costa meno di manutenzione,a livello di telaio e fenomenale e poi ORGOGLIO ITALIANO vuoi mettere?

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            #20
            Originally posted by Braga View Post
            per? dai KTM vs TM non c'? storia,TM a vita,costa meno di manutenzione,a livello di telaio e fenomenale e poi ORGOGLIO ITALIANO vuoi mettere?
            Oddio, non so i costi di TM, ma a livello di manutenzione KTM ha dei prezzi davvero ottimi a mio parere. Pistone originale con kit guarnizioni completo 115 euro.. insomma un prezzo onestissimo.
            Oppure, un fanale (per chi fa enduro) 50 euro, una leva freno powerparts anodizzata arancione 20 euro etc etc.. i prezzi sono buoni!

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              #21
              Originally posted by zorro77 View Post
              ehhh briscola...? troppa si xch? il KTM 150 ? fatto su base 125, risultato ha meno bassi di un k 125 e quando entra in copia pare un 250 e ti ritrovi appeso come una bandierina se non ci sai fare come si deve, poi x addolcirne la copia c'erano diversi modi tipo regolare l'apertura valvola scarico o spessorare il pacco lamellare ma...io non mi ci divertivo...non ? una moto semplice ci vuole esperienza...diversa musica dovrebbe invece avere il tm144 che ? sviluppato interamente x quella cilindrata, quindi + cavalli sotto e sopra rispetto al 125
              Strano xk? il k150 ha corsa e alesaggio diversi dal 125

              E lo stesso mio 125 con pistone nuovo e un paio di accorgimenti pare un enduro

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                #22
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Oddio, non so i costi di TM, ma a livello di manutenzione KTM ha dei prezzi davvero ottimi a mio parere. Pistone originale con kit guarnizioni completo 115 euro.. insomma un prezzo onestissimo.
                Oppure, un fanale (per chi fa enduro) 50 euro, una leva freno powerparts anodizzata arancione 20 euro etc etc.. i prezzi sono buoni!
                rispetto hai Jap costa quasi la met? la TM a costo ricambi,poi se hai problemi seri la porti direttamente a pesaro e ci pensano loro,hanno un servizio clienti su skype attivo quasi 12h al giorno con uno dei meccanici,la componentistica ? di ottimo livello e i costi nonostante l'artigianalit? del mezzo si equivalgono agli altri,altri dubbi? xD comunque sto scherzando spero di non averti offeso,per? offrono un servizio non da poco,inoltre non ti perdi in cazzilli vari per modifiche perch? ci sono pochi produttori di accessori per loro

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                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Strano xk? il k150 ha corsa e alesaggio diversi dal 125

                  E lo stesso mio 125 con pistone nuovo e un paio di accorgimenti pare un enduro
                  si per? la K arancione fa telai e sospensioni che non sono propio il top,insomma potrebbe anche permettersi la WP 4cs sulle sue moto,invece le mette solo sulle factory nel enduro,questo ? un esempio,poi tanto di cappello,quando tutti scappavano dal fuoristrada lei a continuato ad evolverli per? il suo monopolio ha fatto si che come qualit? scendesse e come prezzo invece....

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                    #24
                    bah ricambi e manutenzione non mi son sembrati affatto esosi i ktm a dire il vero

                    Originally posted by Braga View Post
                    rispetto hai Jap costa quasi la met? la TM a costo ricambi,poi se hai problemi seri la porti direttamente a pesaro e ci pensano loro,hanno un servizio clienti su skype attivo quasi 12h al giorno con uno dei meccanici,la componentistica ? di ottimo livello e i costi nonostante l'artigianalit? del mezzo si equivalgono agli altri,altri dubbi? xD comunque sto scherzando spero di non averti offeso,per? offrono un servizio non da poco,inoltre non ti perdi in cazzilli vari per modifiche perch? ci sono pochi produttori di accessori per loro
                    infatti sto puntando proprio la puffa ma 125

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                      #25
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      bah ricambi e manutenzione non mi son sembrati affatto esosi i ktm a dire il vero



                      infatti sto puntando proprio la puffa ma 125
                      ultimamente sento tantissima gente che punta delle TM,secondo me ? una marca troppo sottovalutata

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                        #26
                        Originally posted by Braga View Post
                        si per? la K arancione fa telai e sospensioni che non sono propio il top,insomma potrebbe anche permettersi la WP 4cs sulle sue moto,invece le mette solo sulle factory nel enduro,questo ? un esempio,poi tanto di cappello,quando tutti scappavano dal fuoristrada lei a continuato ad evolverli per? il suo monopolio ha fatto si che come qualit? scendesse e come prezzo invece....
                        Ma Cosa stai dicendo ?

                        Sui 125 il k ? l unica ad aver la forca pressurizzata, come il 250f
                        Idem i telai ora

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                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma Cosa stai dicendo ?

                          Sui 125 il k ? l unica ad aver la forca pressurizzata, come il 250f
                          Idem i telai ora
                          forse nel cross 125 ma nel enduro scusami la WP 4cs la mettono solo sulle six-day e sulle nuove husqy,i modelli base K hanno il modello classicoche non ricordo il codice.

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                            #28
                            Tu hai chiesto consigli x il cross, io ti parlo dei k cross :gaen:

                            Gli enduro nn mi interessano e conosco

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Tu hai chiesto consigli x il cross, io ti parlo dei k cross :gaen:

                              Gli enduro nn mi interessano e conosco
                              a posto allora,se mi dici che sono meglio mi fido,ci? non toglie che le odio io ahahah comunque sto cercando qui in zona cosa trovo e mi rattristo,solo dei K trovo

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                                #30
                                Un amico vende un honda cr 250 2t del 2000, se ti piace il brivido ti metto in contatto

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