Originally posted by zorro77
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Originally posted by arabykola View Post
Come il 150 troppo ?
Volevo prendermi proprio quella io
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Originally posted by zorro77 View Postehhh briscola...? troppa si xch? il KTM 150 ? fatto su base 125, risultato ha meno bassi di un k 125 e quando entra in copia pare un 250 e ti ritrovi appeso come una bandierina se non ci sai fare come si deve, poi x addolcirne la copia c'erano diversi modi tipo regolare l'apertura valvola scarico o spessorare il pacco lamellare ma...io non mi ci divertivo...non ? una moto semplice ci vuole esperienza...diversa musica dovrebbe invece avere il tm144 che ? sviluppato interamente x quella cilindrata, quindi + cavalli sotto e sopra rispetto al 125
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Superbiker
- Jun 2004
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- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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Originally posted by Braga View Postper? dai KTM vs TM non c'? storia,TM a vita,costa meno di manutenzione,a livello di telaio e fenomenale e poi ORGOGLIO ITALIANO vuoi mettere?
Oppure, un fanale (per chi fa enduro) 50 euro, una leva freno powerparts anodizzata arancione 20 euro etc etc.. i prezzi sono buoni!
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Originally posted by zorro77 View Postehhh briscola...? troppa si xch? il KTM 150 ? fatto su base 125, risultato ha meno bassi di un k 125 e quando entra in copia pare un 250 e ti ritrovi appeso come una bandierina se non ci sai fare come si deve, poi x addolcirne la copia c'erano diversi modi tipo regolare l'apertura valvola scarico o spessorare il pacco lamellare ma...io non mi ci divertivo...non ? una moto semplice ci vuole esperienza...diversa musica dovrebbe invece avere il tm144 che ? sviluppato interamente x quella cilindrata, quindi + cavalli sotto e sopra rispetto al 125
E lo stesso mio 125 con pistone nuovo e un paio di accorgimenti pare un enduro
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOddio, non so i costi di TM, ma a livello di manutenzione KTM ha dei prezzi davvero ottimi a mio parere. Pistone originale con kit guarnizioni completo 115 euro.. insomma un prezzo onestissimo.
Oppure, un fanale (per chi fa enduro) 50 euro, una leva freno powerparts anodizzata arancione 20 euro etc etc.. i prezzi sono buoni!
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Originally posted by arabykola View PostStrano xk? il k150 ha corsa e alesaggio diversi dal 125
E lo stesso mio 125 con pistone nuovo e un paio di accorgimenti pare un enduro
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bah ricambi e manutenzione non mi son sembrati affatto esosi i ktm a dire il vero
Originally posted by Braga View Postrispetto hai Jap costa quasi la met? la TM a costo ricambi,poi se hai problemi seri la porti direttamente a pesaro e ci pensano loro,hanno un servizio clienti su skype attivo quasi 12h al giorno con uno dei meccanici,la componentistica ? di ottimo livello e i costi nonostante l'artigianalit? del mezzo si equivalgono agli altri,altri dubbi? xD comunque sto scherzando spero di non averti offeso,per? offrono un servizio non da poco,inoltre non ti perdi in cazzilli vari per modifiche perch? ci sono pochi produttori di accessori per loro
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Originally posted by Braga View Postsi per? la K arancione fa telai e sospensioni che non sono propio il top,insomma potrebbe anche permettersi la WP 4cs sulle sue moto,invece le mette solo sulle factory nel enduro,questo ? un esempio,poi tanto di cappello,quando tutti scappavano dal fuoristrada lei a continuato ad evolverli per? il suo monopolio ha fatto si che come qualit? scendesse e come prezzo invece....
Sui 125 il k ? l unica ad aver la forca pressurizzata, come il 250f
Idem i telai ora
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Originally posted by arabykola View PostMa Cosa stai dicendo ?
Sui 125 il k ? l unica ad aver la forca pressurizzata, come il 250f
Idem i telai ora
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Originally posted by arabykola View PostTu hai chiesto consigli x il cross, io ti parlo dei k cross :gaen:
Gli enduro nn mi interessano e conosco
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