Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e sto per acquistare una moto da cross, la prima da cross,premetto che ho gi? fatto enduro,ee guida da molti anni(ho iniziato a 8 anni con le minimoto) solo che non voglio prendere un 250 4t,voi cosa mi consigliereste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli cross.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Non sono esperto di cross, ma da quello che dicono, se non vuoi un 4t, il 125 2t (magari portato a 150cc) ? una moto divertentissima, perch? ti diverti a "scannarla" e non ti mette (troppo) in difficolt?.
-
dovessi riprendere un enduro,senza dubbi un 300 2 tempi,un 125 o 150 che sia,temo di stufarmi presto di tirarci il collo,preferisco, sentire le pistone
un 450 credo sia troppo impegnativo come primo cross,ero curioso di provare un 250 2 tempi moderno,l'unico usato ? stato un RM250 del '99,troppo ON-OFF
sono in contatto con un ragazzo che vendo un TM300 MX se il motore fosse simile a quello da enduro sarebbe meraviglioso.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Io faccio enduro e concordo con te, per l'enduro 300 2t. Ma per il cross, se non hai una forma fisica eccezionale e bravura, il 250 2t ? gi? troppo. I KTM di oggi sono dolcissimi, ma per farti un esempio, facciamo uscite di enduro di 4 ore, ma dopo 10 minuti in un pistino da cross sono gi? bello stanco!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo faccio enduro e concordo con te, per l'enduro 300 2t. Ma per il cross, se non hai una forma fisica eccezionale e bravura, il 250 2t ? gi? troppo. I KTM di oggi sono dolcissimi, ma per farti un esempio, facciamo uscite di enduro di 4 ore, ma dopo 10 minuti in un pistino da cross sono gi? bello stanco!
Comment
-
il ktm 150 l'ho avuto ed era troppo
il 250 2t l'ho provato e mi ha impressionato