Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche questo inverno passaggio al tassello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Direi sui 1000/1500, qui al nord da noi

Ok allora pi? o meno ci sono rientrato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Il richiamo ha colpito ancora, non potere andare in pista fa tornare strane voglie.......e cos? sono tornato con una bella Yamaha YZ 125 01

Dopo la scelta un po pazzoide di cominciare lo scorso anno di punto in bianco con la RMZ 450, stavolta mi sono orientato su qualcosa di pi? umano, godibile e con costi di manutenzione alla mia portata

Certo che sei inarrestabile! Complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Certo che sei inarrestabile! Complimenti

Ehehhehe grazieeee.....Se non metto le chiappe sulla moto sto maleeee

Comment

• Font Size
          L'altro giorno le ho dato una bella sistemata perch? era in mano ad un bimbominkia figlio di pap? e c'era un po di lavoro da fare.

Frizione aggiustata (c'era un macello dentro quel carterino e non apriva completamente i dischi ) e olio nuovo 10/40; Impianto frenante anteriore pulito e spurgato con cambio olio...ora direi proprio che frena mentre prima era inesistente ; parapolvere e paraoli forcella liberati dalla valanga di fango che si stava infiltrando ovunque -.-" (ho utilizzato l'ottimo metodo appreso qui in sezione grazie a molti di voi ); Guaine e comandi puliti e lubrificati .

Diciamo che ora ? quasi una moto !

Ora ? a riposo in buona compagnia, ma tra qualche oretta vado a darle una sgasatina

Last edited by Metal-Tek; 16-01-14, 11:24.

Comment

• Font Size
            bella bella ? la gemella della mia 250. Il freno anteriore in generale frena poco su tutte le YZ , io ho risolto montando la pompa del CRF 450 , ora frena come si deve

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              bella bella ? la gemella della mia 250. Il freno anteriore in generale frena poco su tutte le YZ , io ho risolto montando la pompa del CRF 450 , ora frena come si deve

Qui il freno anteriore non c'era proprio, il ragazzino mi ha spiegato che non serve perch? ? pericoloso ahahahahahhahahah

Ora non dico che sia una radiale 19X18 per? fa il suo dovere

Comment

• Font Size
                Poco fa mi sono sparato quasi 2 orette di pratica nel terreno del primo video. La prima parte ? stata un disastro come al solito, sono rientrato in casa dicendo "Boh non imparer? mai...". Ho guardato l'onboard e mi ? subito venuta voglia di uscire di nuovo a provare e rimediare a quella fottxxxa posizione di guida assolutamente sbagliata che mi perseguita e ragionandoci ho voluto provare anche a sgonfiare la gomma posteriore che pattinava di continuo e non mi dava alcun appoggio piegando la moto.

BENEEEEE sono molto soddisfatto del risultato!!! Come si vedr? dal video che sto preparando, poi ho sgonfiato pure l'anteriore (erano gonfiate ad 1 bar) e mi sono proprio divertito.
                Lo sforzo di cambiare il tipo di guida inclinando moto da una parte e corpo dall'altra finalmente sta cominciando a diventare un po pi? automatico e adesso curvare sta diventando una goduriaaaaa

Non ? mancato qualche voletto, ma ci staaa
                Last edited by Metal-Tek; 16-01-14, 16:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  L'altro giorno le ho dato una bella sistemata perch? era in mano ad un bimbominkia figlio di pap? e c'era un po di lavoro da fare.

Frizione aggiustata (c'era un macello dentro quel carterino e non apriva completamente i dischi ) e olio nuovo 10/40; Impianto frenante anteriore pulito e spurgato con cambio olio...ora direi proprio che frena mentre prima era inesistente ; parapolvere e paraoli forcella liberati dalla valanga di fango che si stava infiltrando ovunque -.-" (ho utilizzato l'ottimo metodo appreso qui in sezione grazie a molti di voi ); Guaine e comandi puliti e lubrificati .

Diciamo che ora ? quasi una moto !

Ora ? a riposo in buona compagnia, ma tra qualche oretta vado a darle una sgasatina

non so per te... ma io quando metto mano alla moto e risolvo problemi.... ahhhhhhhh.... s? soddisfazioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    non so per te... ma io quando metto mano alla moto e risolvo problemi.... ahhhhhhhh.... s? soddisfazioni

Concordo al 200%!!!!

Comment

• Font Size
                      X ora son molto soddisfatto, ma presto voglio testare l ultimo k col leveraggio
                      quando avevo il k150 col pds e ho provato il 150 col link...la differenza era davvero notevole parlando soprattutto di calci nel sedere sia in frenata sia sulle rampe bucate o scalinate

ci saprai dire
                      Last edited by zorro77; 16-01-14, 19:32.

Comment

• Font Size
                        Ohhhhhh, finalmente l'ha caricato!

[YOUTUBE]116ONFZktmQ&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          quando avevo il k150 col pds e ho provato il 150 col link...la differenza era davvero notevole parlando soprattutto di calci nel sedere sia in frenata sia sulle rampe bucate o scalinate

ci saprai dire
                          Forse Eri regolato male

E comunque da pds a link cambia telaio tutto, forcelle piastre ecc

Bella metal, portala in pista ora
                          Last edited by arabykola; 17-01-14, 07:22.

Comment

• Font Size
                            Forse Eri regolato male

E comunque da pds a link cambia telaio tutto, forcelle piastre ecc

Bella metal, portala in pista ora

Domani si vaaaaaaaaaa

Comment

X
                            Working...
                            X